Infortunio per Koulibaly. Il Chelsea ieri ha perso uno dei suoi giocatori più importanti in vista del ritorno a Londra contro il Real Madrid, ennesima tegola per il difensore ex Napoli in una stagione dove fa sempre più fatica a brillare.

Infortunio Koulibaly: cosa è successo

Il Real Madrid porta a casa il primo match, ora serivrà una super-partita dei Blues per rimontare i due goal di svantaggio del Bernabeu. Chelsea che dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly: l’ex difensore del Napoli è uscito dal campo per un infortunio. Mentre marcava il brasiliano Rodrygo, Koulibaly si è toccato la gamba destra per poi uscire dal campo per un problema al flessore. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che possa tornare in campo quanto prima. Nel frattempo Koulibaly ha lanciato un messaggio in vista del ritorno su Twitter: “Continuiamo a crederci

Koulibaly e la stagione altalenante

Quando è arrivato a Londra il difensore senegalese è stato accolto come un grande acquisto da parte dei Blues. Nessuno si aspettava che la stagione del Chelsea sarebbe stata disastrosa, la brutta annata di londinesi ha avuto un impatto anche sui giocatori che sembrano smarriti sul terreno di gioco e mai realmente al 100%. Tra i meno brillanti c’è proprio il difensore senegalese che nel Napoli è stato sempre protagonista di ottime annate, neanche Koulibaly fa segreto delle proprie condizioni e in un’intervista al Times ha parlato delle sue condizioni. Il giocatore sa di non essere al 100%.

Nel corso dell’intervista si è detto pronto a mettersi in gioco per i Blues: “Il Chelsea mi ha dimostrato fiducia nell’ingaggiarmi e io voglio ripagarli restando in questo club per tanti anni“. Infine un passaggio sula brutta stagione: “Questo non è l’anno che il Chelsea si aspettava, ma a volte quando hai grandi cambiamenti, nuovi proprietari e metà della squadra è nuova, tutti devono adattarsi. Tutti noi sappiamo quanto sia grande l’ambizione qui e lavoreremo per riconquistare la fiducia dei nostri sostenitori“.