Oriana Marzoli e Antonino. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli si sta godendo il rapporto con Daniele Dal Moro. I due stanno trascorrendo molto tempo assieme e la relazione si sta facendo seria. Daniele Dal Moro ha deciso infatti di presentare Oriana anche al padre. L’incontro sembra essere andato molto bene come ha dichiarato la Marzoli sui social. Intanto, nella giornata di ieri, Oriana Marzoli è stata ospite a Casa Chi. L’influencer ha ripercorso la sua avventura nella casa parlando anche del suo rapporto con Daniele Dal Moro e dell’avvicinamento con Antonino Spinalbese per cui non ha speso belle parole.

Oriana Marzoli e Antonino, la rivelazione choc

Quando Oriana Marzoli è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, si era avvicinata molto ad Antonino Spinalbese. I due avevano avuto un flirt ma nel momento in cui in casa era rientrata Ginevra Lamborghini, Antonino aveva mostrato indifferenza nei confronti di Oriana. L’ex compagno di Belen aveva poi deciso di chiudere il rapporto con l’influencer dopo uno scivolone di Oriana nei confronti della figlia di Antonino. Per cercare di sollevargli il morale, Oriana aveva detto: “Ma come, ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque vabbè ti capisco, anche a me manca il mio cane”. Oriana si è resa conto della gaffe chiedendo scusa a Spinalbese che però non ne ha voluto più sapere. Antonino si era poi detto pentito per essersi avvicinato a Oriana  e confidandosi con gli altri aveva detto che non era la donna per lui. A distanza di tempo, Oriana Marzoli ha parlato della storia che aveva avuto nella casa con Antonino Spinalbese e anche lei non ha avuto tenere parole. L’influencer si è infatti pentita per il flirt con Antonino lasciando intendere di essere rimasta particolarmente delusa: “Sinceramente mi sono pentita soprattutto per quello che è poi successo con Daniele. Ci avrei dovuto pensare due volte, bisogna prima conoscere le persone. Credevo che Antonino fosse fatto in un modo, invece si è rivelato tutt’altro”.

Il rapporto con Daniele Dal Moro

Chiusa la storia con Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli ha trovato la serenità accanto a Daniele Dal Moro. All’inizio il gieffino però non si fidava di lei e cercava di tenerla a distanza. Oriana ha saputo però farsi apprezzare da Dal Moro che alla fine ha ceduto non solo al fascino ma anche all’ironia dell’influencer. Nell’intervista a Casa Chi, Oriana ha dichiarato: “Abbiamo fatto di tutto, non ci siamo fermati un attimo con il lavoro. Ci troviamo benissimo insieme, non ci siamo più separati da quando siamo usciti. Vuol dire che stiamo bene”. Oriana ha confidato che una volta finita la diretta della finale il suo primo pensiero è stato proprio per il gieffino. L’influencer non vedeva l’ora di vederlo soprattutto perché quando Dal Moro era stato squalificato i due non avevano avuto possibilità di salutarsi. Lei stessa gli aveva fatto recapitare poi una lettera. In questi giorni si era vociferato di una partecipazione degli Oriele a Temptation Island. L’influencer ha però accantonato l’idea: “No, non lo farei. Non mi piace molto l’idea. Fammi essere ancora più sicura di questo rapporto”.

L’attacco a Nikita Pelizon

Tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon i rapporti sono sempre stati abbastanza tesi. Tra loro non è mai corso buon sangue eppure si sono trovate a contendere la vittoria in finale. Nikita è riuscita a spuntarla su Oriana che era stata data per favorita. Nell’intervista a Casa Chi, la Marzoli ha svelato un retroscena inedito su quanto accaduto dietro le quinte del Grande Fratello Vip dopo la proclamazione: “Le ho fatto i complimenti in diretta, però in quel momento mi sono sentita rifiutata. Ne ho parlato anche con le persone a me vicine, appena le ho detto ‘Auguri’ non mi ha neanche guardata, mi sono passati tutti sopra senza considerarmi. Appena ha vinto il reality, è uscita fuori la verità. Ho visto le cose che ha detto sui social, vorrei dirle “Tesoro, volta pagina, che pesante”. Nikita replicherà?