Anticipazioni Uomini e Donne 13 aprile 2023. Anche oggi alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Anticipazioni Uomini e Donne 13 aprile 2023, Luca Daffré
Torna protagonista il trono di Luca Daffré che, in maniera sorprendente, decide di eliminare Alessia. Quest’ultima sembrava essere una delle corteggiatrici che lo aveva colpito di più, tanto che era stato lui a decidere di volerla rivedere dopo che i due si erano messaggiati qualche anno fa su Instagram. Oggi scopriremo le motivazioni che lo hanno portato a prendere questa decisione.
Luca ha anche fatto due esterne, una con Alessandra e l’altra con una nuova corteggiatrice.
Il caso Armando
Dopo essere stato accusato da Aurora di avere un manager e di aver fatto il provino per il Gf vip, per Armando Incarnato arriva il momento dei chiarimenti. Il cavaliere del trono over, davanti a Maria De Filippi e Gianni Sperti, rispedisce al mittente tutte le accuse in maniera accorata, tanto da scoppiare il lacrime. Aurora però non indietreggia di un millimetro e continua a puntare il dito contro di lui affermando di avere le prove che dimostrerebbero la veridicità della sua denuncia. Staremo a vedere se questa vicenda si concluderà nella puntata di oggi o se avrà ancora strascichi in futuro.
Il caso Nicole
Anche Nicole deve difendersi dalle accuse che sono state mosse a lei e al suo corteggiatore Andrea dopo lo scambio del “bigliettino segreto”.
La tronista ribadisce di non aver informato la redazione solo per una dimenticanza, in quanto non pensava fosse un fatto così importante da segnalare.
Gianni Sperti però considera questo un gesto scorretto e nei confronti del programma e torna ad accusare Nicole e Andrea di fare le cose di nascosto, come se fossero d’accordo nel recitare una parte.