L’attore Jeremy Renner è tornato a raccontare i dettagli del drammatico incidente che lo ha visto coinvolto al Jimmy Kimmel Live, apparendo molto rilassato e pronto anche a scherzare su quanto accaduto.
Jeremy Renner sul suo incidente al Jimmy Kimmel Live: “Lo spazzaneve non ha toccato nessun organo vitale”
La strada verso un completo ritorno alla normalità per Jeremy Renner sembra essere intrapresa, con l’attore che ha potuto parlare – e scherzare – del suo drammatico incidente, nello show di Jimmy Kimmel.
È stato subito chiaro quanto la vicenda di Renner abbia colpito il cuore degli appassionati di cinema e non, quando l’attore ha fatto il suo ingresso sul palcoscenico. Appoggiandosi al suo bastone, Renner è stato accolto dalla prolungata standing ovation del pubblico. Un momento emozionante, spezzato con i soliti tempi comici da maestro di Kimmel, che ha subito chiesto se tutta la vicenda non fosse altro che una “trovata pubblicitaria”, ricevendo la risposta divertita e complice di Renner: “Assolutamente!”. Ironia e divertimento che sono continuati quando Kimmel ha affermato che, dopo l’accaduto, non ci fossero più dubbi su chi fosse “l’Avenger più tosto”, sentendosi rispondere da Renner “Scarlett Johansson”.
Come già fatto durante l’intervista con Diane Sawyer, l’attore è poi tornato a raccontare i momenti dell’incidente, dichiarando di sentirsi “fortunato in molti modi diversi” per come sono andate le cose. Renner ha, infatti, confermato quanto dichiarato giorni fa da uno dei medici che lo hanno in cura, ovvero che la fortuna maggiore è stata che lo spazzaneve, schiacciandolo, “non ha colpito nessun organo vitale, nessuna vertebra e nemmeno il cervello”.
La vicinanza della famiglia e degli amici, e il divertente messaggio ricevuto dal collega Paul Rudd
Renner ha più volte ringraziato chi gli è stato vicino, in particolar modo la sua famiglia, presente tra il pubblico del Jimmy Kimmel Live. L’attore ha spiegato perché, durante l’intervista con la Sawyer, aveva detto di aver chiesto scusa ai suoi familiari, dicendo di aver capito quanto debba esser stato difficile, per loro, dover assistere a quei difficili momenti.
Ha poi ricordato coloro che gli hanno fatto sentire la loro vicinanza, tra cui molti amici della squadra degli Avengers. Se Evengeline Lilly era andato a trovarlo alcune volte, raccontando i progressi compiuti dall’attore, Renner ha anche voluto dedicare un pensiero a Paul Rudd. L’interprete di Ant-Man gli ha fatto visita varie volte in ospedale, per poi inviargli un video di auguri molto particolare. Dopo avergli espresso il suo affetto, Rudd ha concluso il suo video con una battuta salutata dalle risate di Renner, Kimmel e tutti i presenti: “La prossima volta – ha detto Rudd – aspetta che la neve si sciolga!”
Potete veder il video dell’intervista completa qui sotto.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.