Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, è già aria di divorzio? Il matrimonio tra la popolare attrice e il cantante, celebrato lo scorso 28 agosto con una festa da favola a Istanbul, sarebbe al capolinea. A riportare l’indiscrezione è il quotidiano turco Takvim, secondo cui i due non vivrebbero più insieme.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, voci di divorzio

La coppia è molto amata e seguita in Turchia. Demet Ozdemir è anche nota in Italia in quanto protagonista della serie turca Daydreamer- Le ali del sogno accanto a Can Yaman (con cui si vociferava avesse avuto un flirt). Stando a quanto riportato dal quotidiano turco, che cita delle fonti vicine alle due star, voci di crisi avevano iniziato a circolare a fine febbraio. Quando, durante un piccolo party organizzato a casa di amici intimi per il compleanno dell’attrice, che non aveva voluto festeggiare a causa del terremoto che aveva colpito la Turchia e la Siria, i due avrebbero litigato furiosamente.

In quella circostanza Demet aveva già lasciato la casa coniugale per trasferirsi da un’amica, ma sarebbe poi tornata su suoi passi nel tentativo di salvare il matrimonio. Ma, evidentemente, le cose non sono poi migliorate. Nonostante l’attrice abbia confermato gli alti e bassi, ma non una crisi vera e propria prima che si diffondesse la notizia dell’imminente divorzio, i due sono apparsi senza la fede al dito.

“Matrimonio Fake”

Alessandro Rosica, conosciuto come ‘Investigatore social’ ed esperto di gossip, ha sempre espresso delle perplessità su questa unione, parlando di un matrimonio ‘finto’ e ‘combinato’ per una strategia mediatica, e di una fine già prevista. In una story pubblicata su Instagram il 13 aprile, ha infatti affermato che Demet Ozdemir avrebbe buttato fuori casa Oguzan Koc. E che in realtà il litigio sarebbe avvenuto per motivi contrattuali. Il matrimonio sarebbe servito per far ‘decollare’ la carriera di entrambi, soprattutto quella di Oghuzan Koc.