Liberato con la sua musica riesce a conquistare oltre che il bel Paese anche oltralpe, infatti sono state programmate delle date del suo prossimo tour per tutti i fan all’estero. Liberato con le date del prossimo tour si esibirà l’11 e il 12 Giugno a Berlino, il 14 e 15 Giugno a Parigi, il 17 e il 18 Giugno a Londra e a chiudere questa parentesi europea concluderà con il Dour Festival il 13 Luglio in Belgio per poi tornare dopo la pausa estiva nella sua bella Napoli con 3 date che sono andate SOLD OUT. Il 16 il 17 e il 18 Settembre Napoli tornerà a ballare sulle note di ” Oi Marì” o di ” Partenope”, oltre 44.000 i biglietti venduti.
Liberato torna a casa con le date del tour italiano
Liberato tornerà a cantare con le sue prossime date italiane nel cuore pulsante di Napoli a Piazza del Plebiscito. Una sola frase a descrivere il grande ritorno nella capitale della cultura partenopea ” Tournamm’ a cas’”. Inizialmente le date del “minitour” italiano dovevano essere due, quella del 16 Settembre e quella del 17, rispettivamente Sabato e Domenica. In un secondo momento è stata aggiunta a grande richiesta la terza data di Lunedì 18 Settembre avendo già venduto ben 44.000 biglietti. La musica di Liberato appassiona e unisce gli ascoltatori di tutto lo stivale, riuscendo ad arrivare ai cuori e a conquistare anche chi il napoletano non lo mastica molto bene.
Chi è Liberato
L’identità di Liberato ha sempre destato molti interrogativi e fatto nascere tante teorie talvolta anche complottiste e finquando il misterioso artista napoletano non si toglierà ufficialmente il cappuccio, le ipotesi continueranno ad essere tali. Dopo l’estate 2022 l’identità di Liberato potrebbe essere stata rivelata, molto probabilmente dietro il cantante si nasconderebbe il musicista napoletano – ma residente in Spagna – Gennaro Nocerino, fondatore ed ex membro del duo Herr Styler. Le movenze sul palco, la presenza sul sito della Siae del nome di Liberato al posto di quello di Gennaro Nocerino rendono questa teoria forse l’unica realtà.