Aida Yespica su OnlyFans. I suoi tanti follower si mostrano decisamente contenti di poter vedere le sue immagini e contenuti hot da condividere sul nuovo account della piattaforma. Lei stessa sembra essere molto entusiasta al pensiero di mostrare le sue immagini e materiale privato a chi la segue.

Da quanto ha scritto sui Social, Aida Yespica avrebbe aperto il nuovo profilo da pochissimo. Oltre questo, la showgirl ha rilasciato nelle storie di Instagram anche un altro link: un suo canale Telegram.
Ha infatti scritt nella didascalia:
“Ciao a tutti! Ho fatto anche questo canale Telegram dove poter rimanere in contatto.”

Aida Yespica su OnlyFans: il nuovo profilo annunciato su Instagram

Aida Yespica ha aperto un profilo su OnlyFans, la piattaforma che permette di caricare dei contenuti esclusivi, spesso per adulti: la modella lo ha annunciato su Instagram, dove spiega la ragione della sua scelta.

Ad una foto che la mostra vestita di nero, con lo sguardo seducente rivolto verso l’obiettivo, Yespica ha associato, infatti, una didascalia, che lascia intendere i motivi del passo compiuto, ovvero:

“ Ops.. scommessa persa […] ci vediamo nell’altro social”.

Dietro al passo, molto apprezzato da diversi fan, sembra, dunque, esserci una scommessa perduta. La didascalia prosegue con l’indicare il modo in cui trovare il suo OnlyFans: “link in bio e nelle stories”.

Se si clicca sull’indirizzo indicato dalla modella, si aprirà la pagina del suo OnlyFans, al quale è possibile abbonarsi per 25 dollari al mese, per 63,75 dollari per tre mesi (con uno sconto del 15 per cento sul costo di tre mesi) e per 112,50 dollari per sei mesi (con uno sconto del 20 per cento sul costo complessivo ).

Attualmente, sul suo profilo, sono state postate due foto, che non sono visibili senza alcun abbonamento. Si possono, però, leggere le didascalie lasciate dalla modella alle foto: nella prima scrive “buongiorno”, aggiungendo un cuore bianco vicino; nella seconda scrive

“eccoci qua , sicuramente un’app comoda per condividere con voi la mia vita privata”.

Proprio l’idea di condividere la sua vita privata sembra essere il motivo ricorrente utilizzato dalla modella, per pubblicizzare il suo nuovo impegno su OnlyFans. Anche nel link tree abbinato al suo profilo instagram, tutto dedicato al suo nuovo profilo, scrive: “benvenuti nella mia vita privata”.

Alletta i fan la possibilità di vedere un lato più intimo e privato della nota modella: è proprio il permesso di spiare, di guardare oltre la porta, che sembra aver attirato molti degli interessati, i quali lodano la bellezza di Aida Yespica e sognavano di poterla vedere su OnlyFans.

Aida Yespica approda su OnlyFans: i follower commentano

Vediamo ora, insieme, quali sono i commenti dei fan sotto al post che ha fatto tanto scalpore, annunciando il nuovo profilo di Aida Yespica su OnlyFans. In generale, la notizia è stata accolta con grande entusiasmo, tanto che si leggono commenti molto felici dei nuovi contenuti di Aida Yespica:

“Che dire sei già stata giudicata da altri ammiratori! Semplicemente bellissima!!!!!!!!!!!!”

Qualcuno scrive tra i commenti, mentre altri si limitano a inviare le emoji dei cuori e delle fiamme, a testimoniare tutto l’apprezzamento per le nuove foto della modella.

“VABBÈ CHE DIRE ???????????????????????? @aidayespica27official FENOMENALE, SBALORDITIVA, AFFASCINANTE E SEMPRE MOZZAFIATO ????”

Scrive qualche altro entusiasta, non risparmiandosi un capslock celebrativo.

Ma c’è anche chi l’accusa e non ha apprezzato il gesto:

“Finita nel dimenticatoio giustamente perchè non aggrapparsi al “treno” onlyfans […]?”

Domanda, infatti, un utente, tra i commenti alla foto postata dalla modella con la notizia sorprendente, con un forte tono d’accusa.

Comunque sia, nell’attesa di valutare se l’esperimento di Yespica avrà successo, bisogna ammettere che sono già molti i fan che si sono mostrati interessati al profilo.

Rimanete su tag24 per altre informazioni sul mondo dello spettacolo.