Melissa Satta e Berrettini festeggiano per la prima volta insieme il compleanno del tennista che compie 27 anni. I due sembrano sempre più affiatati e la loro storia sembra andare a gonfie vele tanto che la showgirl ha già fatto conoscere il suo fidanzato al figlio Maddox e alle amiche. In occasione della data speciale, l’ex velina non ha badato a spese ed ha compiuto un gesto speciale per il suo amore.
Melissa Satta e Berrettini festeggiano il compleanno del tennista
Il 12 aprile 2023, Matteo Berrettini compie 27 anni e per la prima volta festeggia il compleanno insieme alla sua nuova fidanzata Melissa Satta. I due sono usciti allo scoperto pochi mesi fa, lasciando tutti a bocca aperta. Nonostante la differenza di età, sembra che tra loro funzioni tanto che l’ex velina ha fatto conoscere il figlio al tennista e proprio insieme a Maddox sono volati a Montecarlo per fare una sorpresa all’atleta impegnato in un importante torneo.
Al match hanno partecipato anche alcune amiche della Satta che le hanno fatto compagnia e insieme hanno tifato per il giovane tennista. La partita si è svolta il 10 aprile, ma i due fidanzati si sarebbero concessi qualche giorno di vacanza e relax così da trascorrere il compleanno in intimità.
Gli auguri dell’ex velina
Melissa non ha condiviso grandi dichiarazioni d’amore per il suo fidanzato, ma una semplice foto in bianco e nero dove appaiono sempre più innamorati, complici e belli, dentro e fuori. Nessuna frase, soltanto un cuore, un sole e una torta per sottolineare che sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita. Per adesso, sembra che non ci siano ostacoli tra loro, neanche gli 11 anni di differenza.
Melissa una distrazione per Berrettini?
Poco dopo che la Satta e Berrettini sono usciti allo scoperto, sui social non sono mancate polemiche e critiche nei confronti del tennista. Infatti, per molti haters l’ex velina rappresenta un ostacolo, una specie di distrazione per l’atleta che deve portare avanti la sua carriera. A tal proposito, però, il diretto interessato non ha esitato a rispondere, spiegando in un’intervista per Repubblica:
Melissa Satta? Noi ci siamo trovato e stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice. Io sono riservato e amo la privacy e sapevo che scegliendo una persona dello spettacolo si sarebbero accesi i riflettori. Però, è sempre come uno vuole vederla, no? Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Tutto questo è assolutamente normale, mi spiace che un sentimento totalmente positivo venga trasformato in una distrazione professionale. E anche qui mi spiace che una cosa totalmente positiva, che è un sentimento poi, venga girata come una distrazione professionale. Posso dire? È irrispettoso parlarne così, mi spiace che venga letta così. Fortunatamente ciò non è così per tutti.
Chi è l’ex marito della Satta
La Satta prima di incontrare Berrettini è stata sposata con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng, dal 25 giugno 2016 al 2019. I due erano fidanzati dal 2011 ed hanno coronato il loro sogno a Porto Cervo. Il matrimonio ha vissuto alti e bassi, ha dato alla luce un figlio di nome Maddox, fino ad arrivare alla rottura con una separazione consensuale nel gennaio 2019. Poco dopo, però, la coppia decide di tornare insieme fino a chiudere definitivamente nel 2020. Non si conoscono i motivi della rottura, ma dopo il brutto episodio, Melissa ha deciso di dedicare del tempo soltanto a suo figlio e a se stessa. Soltanto in un secondo momento, ha ritrovato l’amore.