Tapiro d’Oro ad Antonio Cassano per la polemica con José Mourinho, questa sera a Striscia la notizia su Canale 5 un nuovo capitolo della faida tra i due. Il programma di Antonio Ricci ha annunciato che Valerio Staffelli ha consegnato il riconoscimento all’ex talento di Bari Vecchia, che ha deciso di rispondere duramente al tecnico giallorosso prima sulla Bobo TV e poi proprio all’inviato del tg satirico.
Tapiro d’oro ad Antonio Cassano polemica Mourinho
Antonio Cassano continua nelle sue accuse al tecnico della Roma, spiegando anche perché il portoghese abbia reagito in modo duro alle frasi: “Mourinho soffre il fatto che io sia l’unico in Italia a dirgli la verità: ha vinto in carriera perché ha sempre avuto fortuna, ma come allenatore è scarso“, poi la grave frase riferita alle Champions e campionati vinti dall’allenatore “Mourinho i suoi trofei può metterseli nel c**o…“.
La frase sugli esoneri del tecnico
Antonio Cassano riceve dunque l’ennesimo Tapiro d’Oro della sua carriera e tira anche una frecciatina sui fallimenti avuti da José Mourinho nel corso della sua carriera: “Dice che devo stare attento a quello che dico? Stia attento lui che non lo mandino via per l’ennesima volta, come già successo al Real Madrid, al Chelsea, al Tottenham e allo United: che le sue squadre facciano schifo è un dato di fatto“, continua Cassano che poi ribadisce come l’allenatore sia un vigliacco dato che ha rifiutato in passato il premio da Striscia “A scappare via sono i cagasotto e i conigli“.
Con questo, Antonio Cassano raggiunge quota 19 Tapiri, sportivo più attapirato di sempre.