Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci non smettono di essere una famiglia insieme al piccolo Nathan Falco, il figlio dell’ex coppia. L’imprenditore e la showgirl sono stati sposati per 13 anni, per poi separarsi per incompatibilità caratteriale, stando a quanto hanno riferito i due. Nonostante tutto però non si sono mai persi di vista ed hanno continuato a supportarsi e sostenersi a vicenda.
I due ex sposi hanno appena festeggiato i 73 anni dell’imprenditore con un party unico. Le foto sono già finite sul web ed hanno incuriosito i fan sempre più convinti che tra loro non sia veramente finita. Per non parlare della dedica che la Gregoraci ha fatto al suo ex marito, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci insieme per il compleanno
Il 12 aprile 2023 Flavio Briatore compie 73 anni e non perde occasione di trascorrere il giorno del suo compleanno insieme a suo figlio e alla sua ex moglie. Il trio sta passando alcuni giorni in famiglia a Montecarlo e sui social, il festeggiato ha già postato una foto in un locale monegasco con la Gregoraci e Nathan Falco Briatore. Per l’evento non può mancare una torta a sei piani, ognuno dei quali corrisponde ad un investimento del manager, dal Billionaire al Twiga e alla Formula 1.
“Grazie a tutti per i numerosissimi messaggi di auguri che ho ricevuto”, ha scritto l’imprenditore sotto alla foto diventata virale. Il messaggio che ha sorpreso tutti, però, è quello ricevuto dalla sua ex moglie.
La dedica speciale dell’ex Elisabetta
Il giorno del settantatreesimo compleanno di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non può fare altro che essere accanto a lui e festeggiarlo. Sui social ha condiviso non solo la foto di famiglia con la torta, ma anche alcune immagini di eventi passati che la ritraggono con l’ex marito e poi una dedica: “Auguri boss della famiglia, sono 20 anni che ti supporto e sopporto”.
Imprenditore e showgirl, la storia d’amore più famosa della televisione
Elisabetta Gregoraci e Flavio sono stati sposati dal 2008 al 2017 e dopo la rottura nessuno dei due è stato capace di dirsi addio definitivamente. Infatti, la coppia resta tale ma in amicizia e per l’amore in comune per il figlio Nathan. E’ stata proprio la showgirl a riferire in un’intervista al Corriere della Sera
In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”. Lei nelle occasioni importanti c’è sempre per Flavio ed è lo stesso per lui.
Nessuno ha mai saputo la verità sulla causa che ha portato la coppia a separarsi dato che i due diretti interessati hanno cercato sempre di mantenere un certo riserbo al riguardo, nonostante la loro notorietà. Soltanto una volta, la Gregoraci ha rivelato qualche dettaglio mentre era all’interno della casa del “Grande fratello vip“, spiegando:
Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto. Flavio non è un uomo cattivo, ma non sa gestire alcune situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela, non ero la sua priorità, anche se gli sono sempre stata vicino.
Oggi i due fanno invidia alle tante coppie di divorziati che non riescono a trovare un punto di incontro per continuare ad avere un rapporto civile. Loro, invece, tra alti e bassi ci sono riusciti mettendo al primo posto il loro bambino.