Cosa c’è scritto nel biglietto dato da Andrea a Nicole? La tronista Nicole e il suo corteggiatore Andrea sono finiti al centro di un caso, per essersi scambiati un biglietto durante un ballo.
Cosa c’è scritto nel biglietto dato da Andrea a Nicole?
Riccardo Guarnieri denuncia che Andrea e Nicole si sono scambiati un biglietto durante l’ultimo ballo insieme. Le immagini, mostrate dalla regia, mostrano che in effetti Andrea mette un fogliettino nella tasca dei pantaloni di Nicole.
A quel punto Andrea rivela il contenuto del biglietto: “Le ho scritto: ti voglio”.
Nicole prende il foglietto e lo mostra, dimostrando che c’era scritta solo quella frase.
I due tuttavia vengono accusati di essere stati scorretti nell’essersi scambiati il biglietto senza informare la redazione.
La difesa di Nicole
Gianni Sperti e Roberta Di Padua accusano Nicole e Andrea di essere d’accordo tra loro e di fare le cose alle spalle della redazione.
Nicole si difende: “Se fosse vero che siamo d’accordo non avrebbe avuto bisogno di scrivermi un biglietto. Me l’ha scritto perché quel giorno io ero arrabbiata nei suoi confronti e voleva farsi perdonare”.
Gli altri suoi corteggiatori non la prendono bene. Cristian decide di abbandonare il programma, mentre Carlo si dice confuso afferma che quanto successo non gli è piaciuto.