Natalia Paragoni incinta ospedale. Sono state ore di apprensione per Natalia Paragoni che ha annunciato pochi mesi fa di essere incinta. L’influencer ha condiviso sui social una foto in ospedale in cui si è mostrata attaccata a un monitoraggio con la flebo nel braccio. Natalia avrebbe avuto in questi giorni dei problemi e dopo essersi consultata con la ginecologa avrebbe deciso di andare in pronto soccorso per monitorare la situazione. Aveva condiviso con i suoi followers le sue preoccupazioni raccontando di aver sentito dei dolori lateralmente. Nelle storie Instagram aveva raccontato: “Oggi sentivo la pelle tiratissima, che mi tirava molto, e queste fitte qui. Ora non mi sento tirare la pelle, ma ho queste fitte”. Poi aveva rivolto un appello alle mamme: “Se qualche mamma mi spiega cos’è lo accetto volentieri”. Nella storia successiva aveva mostrato uno screenshot con la definizione di “contrazioni di Braxton-Hicks” che sono contrazioni uterine diverse dal parto e di preparazione allo stesso.

Natalia Paragoni incinta ospedale, la foto che preoccupa i fan

Subito dopo, Natalia Paragoni ha postato una foto dall’ospedale. L’influencer è corsa in ospedale dopo aver sentito delle strane fitte. Fortunatamente però la situazione è ora sotto controllo. Natalia è apparsa qualche ora fa sui social per rassicurare i suoi followers: “Eccomi qua ragazze. Oggi dovevo andare a vedere il murales di Maybelline ma devo stare a riposo”, ha esordito. Natalia doveva essere presente ad un evento ma purtroppo per motivi di salute non potrà essere presente. L’influencer ha proseguito spiegando che nella serata di ieri anche la sua famiglia e Andrea si erano molto preoccupati: “Sono andata al pronto soccorso dopo essermi consultata con la mia ginecologa. Mi hanno sottoposto a degli accertamenti e si sono accorti che la pancia era molto dura e bassa. Hanno controllato il collo dell’utero ed era tutto ok. Dall’ecografia hanno visto che la bambina stava bene”. Natalia però continuava ad avvertire delle fitte strane che però non risultavano dal monitoraggio. I sanitari hanno deciso allora di trattenerla in ospedale facendole una flebo di antidolorifico: “I medici mi hanno consigliato di stare a riposo. Gli esami del sangue che ho fatto hanno dimostrato che sono anemica e dai precedenti risultati non era emerso. Se il dolore  si ripresenterà dovrò tornare in ospedale”. Natalia Paragoni però ammette di stare meglio: “Stamattina mi sono svegliata con qualche fastidio ma tutto ok. Vediamo nei prossimi giorni. In ospedale assieme a me ho trovato altre donne che avevano fastidi simili e con cui ho scambiato qualche chiacchiera”.

Il gender reveal a Verissimo

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta diventeranno genitori di una femminuccia tra pochi mesi. La coppia ha scoperto il sesso della bambina nel salotto di Verissimo. Dopo essere stati intervistati da Silvia Toffanin, Natalia e Andrea si sono posizionati davanti ad uno schermo in cui si alternavano i colori rosa e blu. A quel punto, il led si è colorato di rosa e Andrea e Natalia si sono abbracciati commossi: “Non so perché ma è come se me lo sentissi”, aveva detto Natalia. Ancora top secret il nome anche se i due sono indecisi: “Per il nome siamo indecisi fra tre opzioni: Ginevra, Diana o Alicia”. Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno concepito il loro figlio in Madagascar: “Un figlio è sempre stato nei nostri programmi, lo abbiamo sempre desiderato ma abbiamo deciso di provarci davvero dopo un viaggio in Madagascar che per noi è stato illuminante. Illuminante perché nella nostra cultura si pensa sempre che sia necessario avere un lavoro stabile, una casa grande, molte macchine. Invece in Madagascar abbiamo visto che tutti erano felici con poco e questo ci ha riempito il cuore!”, aveva raccontato l’ex gieffino.