Cristina ex suora fidanzata. A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, arriva una segnalazione che riguarda una delle concorrenti più discusse. Cristina Scuccia ha dichiarato a Verissimo di non essere legata sentimentalmente a nessuno ma a quanto pare le cose starebbero diversamente. L’influencer Deianira Marzano ha infatti ricevuto una segnalazione che apre un altro scenario nella vita dell’ex suora. Cristina Scuccia avrebbe infatti mentito sul suo stato sentimentale. Cosa è successo?
Cristina ex suora fidanzata, la segnalazione
Una compaesana dell’ex suora ha fatto un’interessante segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano. Cristina Scuccia sarebbe fidanzata e nel paese tutti ne sarebbero a conoscenza: “Cristina ex suora è fidanzata, in paese lo sappiamo in molti. Sono curiosa se dirà la verità visto che si proclama single”. Top secret l’identità del fidanzato. La Scuccia potrebbe aver deciso di mentire ai provini proprio per rendersi più appetibile agli occhi degli autori. In questi anni sono stati tanti i casi di vip che ai provini per il reality si sono finti single. Pensiamo anche a Raffaella Fico che prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip aveva mentito sul suo status sentimentale. E’ indubbio che da single si possano avere maggiori chances di essere presi in considerazione perché si possono instaurare relazione amorose e dinamiche di corteggiamento che fanno bene anche agli ascolti del programma. Potrebbe essere stata questa la strada intrapresa da Suor Cristina che dopo aver abbandonato la vita monastica ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo. La sua scelta ha però spiazzato i fan che l’hanno accusata di essere alla ricerca della visibilità.
La rivelazione a Verissimo
Cristina Scuccia è stata di recente di nuovo ospite a Verissimo. Oltre a promuovere il nuovo singolo “La felicità è una direzione”, l’ex suora ha parlato anche del suo rapporto con gli uomini facendo una confessione personale: “Capita che degli uomini si siano avvicinati, ma la verità è che questo è il mio tempo, e credo che sia importante godermelo”. La Scuccia si era professata single e alla domanda della Toffanin se ci fosse qualcuno nella sua vita aveva risposto: “Credo che, per ora, ci siano delle tappe da rispettare: l’uomo giusto arriverà”. Nell’intervista rilasciata sempre a Verissimo lo scorso novembre, Cristina Scuccia si aveva spiegato che era presto per pensare all’amore: “Ci sono persone che ci provano, ma non sono pronta a questo, non mi sento al 100% pronta, forse perché non è arrivato l’amore ancora, forse poi quando arriva l’amore cade ogni tipo di paura, anche di legarsi di nuovo. In questo momento sono abbastanza centrata su me stessa”. In merito ad un’eventuale maternità, la Scuccia aveva lasciato intendere che non era nei suoi piani: “Una donna è madre in tanti modi, non necessariamente partorendo il proprio figlio. Ma adesso, pensare di avere un piccino tutto mio, un po’ mi disorienta. Vediamo il Signore cosa vuole da me”.
L’abbandono della vita monastica
La scelta di Suor Cristina di spogliarsi dei voti e di abbandonare la vita monastica ha spiazzato i fan. Quando Cristina Scuccia si è presentata a Verissimo lo scorso novembre senza gli abiti da suora la notizia ha circolato sul web generando un misto di incredulità e sorpresa. Per Cristina non è stata una scelta facile e ha intrapreso un lungo percorso prima di arrivare a questa decisione: “Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore”. Cristina Scuccia ha stravolto la sua vita. Infatti oggi vive in Spagna e fa la cameriera. Della sua vita precedente dice: “Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente”.