Ilary Blasi intervista dopo la separazione. Tra pochi giorni partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione ritroveremo ancora una volta Ilary Blasi. Rispetto allo scorso anno però, la vita delle conduttrice ha subito uno profondo scossone. Era luglio quando in un comunicato Ilary Blasi annunciava la separazione dal marito Francesco Totti. Da quel momento, ha preferito trincerarsi dietro il silenzio più assoluto anche se i paparazzi non le hanno lasciato tregua. Ilary ha saputo però rialzarsi e lo ha fatto anche grazie all’amore. Da pochi mesi infatti ha iniziato una frequentazione con l’imprenditore Bastian Muller che è diventato un punto di riferimento importante per lei tanto da averlo già presentato in famiglia. Nell’intervista rilasciata al Settimanale Chi, Ilary Blasi ha rotto per la prima volta il silenzio commentando la separazione dal marito Francesco Totti.

Ilary Blasi intervista dopo la separazione, le prime dichiarazioni

Ilary Blasi si è sempre tenuta lontana dai riflettori del gossip. Pur nonostante i numerosi rumors che si sono rincorsi, la conduttrice non ha mai prestato il fianco alle critiche e non ha mai replicato. Solo di recente di fronte alle falsità riportate in merito alla battaglia giudiziale in tribunale contro l’ex marito, Ilary ha avvertito la necessità di difendersi tramite i suoi avvocati. A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, Ilary ha rilasciato la sua prima intervista. La conduttrice è determinata a rimettersi in pista: “Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”. Il segreto del successo di Ilary sta tutto nell’ironia. Una qualità che la conduttrice ha saputo tirare fuori anche nei momenti più complicati. In molti si ricorderanno ancora il video diventato poi virale girato davanti ad un negozio della Rolex in centro. Una frecciatina neanche tanto mascherata all’ex capitano della Roma che l’aveva accusata di avergli sottratto gli orologi preziosi. Nell’intervista, Ilary ha dichiarato che è stata proprio l’ironia a salvarla nelle difficoltà: “Sono timida e questo atteggiamento fa parte di me fin da quando sono piccola. Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno e non pensa mai al male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri”.  

Il giudizio sui concorrenti dell’Isola dei Famosi e il rapporto con Alvin

I concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi verranno divisi in tribù: “Ci saranno tre tribù composte una da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza da coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. Ilary preferisce non sbilanciarsi troppo sul cast anche se nell’intervista al Settimanale Chi ha fatto qualche nome che potrebbe diventare  una rivelazione per il pubblico: “Anche quest’anno avremo volti inediti, come Fiore Argento, la sorella di Asia. Io non sapevo che avesse una sorella, non si parlava mai di lei. Cristina Scuccia, ex Suor Cristina. È giovane e ha già fatto scelte radicali: dal convento all’Isola è un attimo! Non va sottovalutata, ha le idee chiare. I Jalisse hanno una grande voglia di riscatto, è da 30 anni che vogliono dire la loro e adesso avranno l’occasione di farlo. Poi ci sono Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato, all’inizio si farà guidare, ma poi chissà”. Ancora una volta come inviato dell’Isola dei Famosi troveremo Alvin. Sul rapporto con Ilary si è detto e scritto tanto ma la conduttrice ha spiegato: “Ci conosciamo da vent’anni, abbiamo così tanta confidenza che non mi faccio problemi ad essere diretta. È molto simpatico, mi piace provocarlo perché è un po’ permaloso”.