Si era allontanata da casa e non aveva dato più notizie di sé. L’allarme era scattato a Biella dove una donna era scomparsa senza lasciare traccia. La donna, 75enne e domiciliata nella cittadina piemontese, è stata ritrovata senza vita nella mattinata del 12 aprile a Cavaglià, nei pressi di una stazione di servizio a Dorzano. Era scomparsa da Pasquetta.
Ad avvisare le forze dell’ordine, erano stati i vicini di casa insieme alla figlia della donna, residente fuori provincia. Inutili i tentativi di mettersi in contatto con la 75enne. Le chiamate non aveva infatti avuto alcuna risposta e il cellulare era rimasto attivo fino alla mattina del 12 aprile, 3 giorni dopo la scomparsa della donna di Biella. Sulle sue tracce i Vigili del Fuoco, insieme alla Guardia di Finanza e ai Carabinieri.
Presente anche il nucleo Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto, con alcune unità arrivate da Milano e Torino. In campo anche i droni che hanno localizzato l’apparato cellulare della scomparsa nella zona di Cavaglià, nel basso biellese su cui si sono concentrate le ricerche e dove era stato allestito il campo base. Ancora sconosciuti i motivi dell’allontanamento.