Da giorni si vociferava della saltata partecipazione di Serena Enardu e di altri concorrenti a “L’Isola dei Famosi”. L’ex volto di “Uomini e Donne”, è intervenuta personalmente sui social per spiegare qual è la verità. Ecco cosa ha detto.
Gli esclusi dal cast de “L’Isola dei Famosi 2023”
Pochi giorni fa, erano stati diffusi alcuni rumors sul nuovo cast della 17esima edizione de “L’sola dei Famosi”.
Secondo le indiscrezioni lanciate da “Dagospia”, Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di adottare una linea editoriale più rigida in tutte le trasmissioni Mediaset. In particolare, Berlusconi, proprio come è già avvenuto al “Grande Fratello Vip”, vorrebbe cercare di mandare in onda contenuti più moderati.
Proprio per tale ragione, l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe adottato dei significativi cambiamenti per via dei “timori dei vertici aziendali sul rischio trash all’Isola dei Famosi, con una maggiore attenzione al cast dopo il caso GfVip”.
Ecco, dunque, la notizia lanciata da “Dagospia”:
“Gira voce che ai piani alti, per essere più precisi nella persona di Pier Silvio Berlusconi, abbiano deciso intervenire sul cast modificandolo in extremis. Diversi nomi chiusi sono saltati all’ultimo, due esempi? Il prezzemolino Gianmarco Onestini e l’avvocato Luca Di Carlo, fidanzato della pornostar Cicciolina. E non sarebbero gli unici. Novità anche sul fronte autori, torna Peppi Nocera. Berlusconi non ha avuto una svolta buonista, nemmeno bacchettona. Come per il reality di Signorini si cerca una linea più frenata, anche per ragioni pubblicitarie”.
A questi nomi, si aggiunsero tra gli esclusi dal cast anche le sorelle Enardu, Elga e Serena. Entrambe, sono note per aver partecipato a “Uomini e Donne”, inoltre, Serena ha anche partecipato a diversi altri programmi, quali, “Temptation Island” e “Grande Fratello Vip”.
Isola dei Famosi 2023, la verità di Serena Enardu e Gianmarco Onestini
Dopo giorni di silenzio a intervenire sulla questione sono stati i diretti interessati. Nello specifico, Serena Enardu e Gianmarco Onestini raggiunti da “Fanpage” hanno fatto chiarezza sulla questione.
La Enardu, ha rivelato che la notizia sulla partecipazione al programma con la sorella Elga è sempre stata una fake news. L’ex gieffina, infatti, ha rivelato che non c’è mai stata alcuna trattativa tra lei e la produzione del reality de “L’Isola dei Famosi”. Ecco le sue parole:
“Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola. Assolutamente no. Non c’è proprio nulla da raccontare, questa è la verità”.
Poco dopo l’ex tronista di “Uomini e Donne”, si è sfogata anche sui social tornando a ribadire che la notizia non ha mai avuto alcun fondamento:
“Mi hanno chiamato diversi giornalisti, ma cosa dovrei dirvi? Io e sister non siamo mai entrate nel cast dell’Isola, se non tramite una fake news ma non dovevamo farla l’Isola. Non c’ è stata nessuna trattativa, nessuna contrattazione, neanche l’1% di probabilità. Perché vi dovete inventare questa cosa? è inventata di sana pianta”.
Anche Gianmarco Onestini ha raccontato una verità simile a “Fanpage”. Reduce da diversi reality show, tra i quali anche la versione spagnola dell’Isola, nota come “Supervivientes”, Gianmarco ha rivelato che non farà il bis.
Il nome del fratello di Luca Onestini era circolato parecchio nelle ultime settimane, tanto che, era stato sostenuto da più parti che mancasse solo l’ufficialità. Eppure, pare che le cose non stiano esattamente così. Ecco cosa ha rivelato Gianmarco Onestini in proposito:
“Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale“.