Eros Ramazzotti papà. Dopo essere diventato da poco nonno, Eros Ramazzotti sarebbe pronto a diventare papà per la quarta volta. A lanciare l’indiscrezione è stato il Settimanale Diva e Donna. Come si nota dagli scatti pubblicati, la compagna Dalila Gelsomino sarebbe in dolce attesa. Stando a quanto riportato dal giornale, Eros avrebbe scoperto di aspettare un bambino dalla nuova fidanzata proprio mentre Aurora era incinta del suo nipotino Cesare. Per Eros si tratterebbe del quarto figlio dopo Aurora, Rafaella e Gabrio Tullio. Nessuno dei diretti interessati ha confermato per il momento la notizia. Nell’ipotesi in cui però la gravidanza fosse vera, Dalila si troverebbe ad un bivio in quanto dovrebbe decidere di restare stabilmente in Italia abbandonando così il Messico in cui aveva trovato lavoro.
Eros Ramazzotti papà, Dalila è in dolce attesa
Negli scatti pubblicati sul Settimanale Diva e Donna si notano le curve sospette di Dalila. Il cantante e la nuova compagna sono stati pizzicati a passeggio. Dalila indossa un ampio maglione da cui però si notano delle rotondità. Nella giornata di ieri, la compagna di Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui indossa un vestito larga per coprire il pancino. Tanto è bastato per far nascere l’indiscrezione di un figlio in arrivo da Eros Ramazzotti con cui è legata da mesi. I due si sono conosciuti in Messico dove Dalila si è trasferita tempo fa per lavorare nel settore immobiliare e dell’ospitalità. A dicembre, Dalila e Eros erano stati paparazzati per le vie di Milano e i loro atteggiamenti intimi e confidenziali avevano alimentato i sospetti che tra loro fosse nato l’amore. E’ stato poi il cantante ad uscire allo scoperto pubblicando su Instagram un post in cui faceva gli auguri di buon compleanno a Dalila: “Auguri amore mio”. Anche l’ex moglie Michelle Hunziker nel corso dell’ospitata da Pio e Amedeo a Felicissima Sera aveva confermato che il cantante era innamorato. Dalila Gelsomino sta accompagnando Ramazzotti in ogni data del tour. I due riescono a trascorrere anche del tempo insieme tra una pausa e l’altra delle prove come dimostrano alcuni simpatici scatti condivisi dalla coppia di recente. Dopo la fine della storia d’amore con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti sembra aver trovato nuovamente la serenità. E ora il cantante a breve potrebbe trovarsi tra le braccia un altro bambino da coccolare.
La smentita
Dopo le notizie circolate in queste ore sulla gravidanza di Dalila, il cantante è intervenuto su Instagram e ha rotto il silenzio. Ramazzotti non sarebbe in procinto di diventare padre: “Attenzione a notizia false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente), spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun quarto figlio, tranquilli”. La stessa dichiarazione è stata condivisa anche dalla compagna Dalila.
Chi è Dalila Gelsomino
Dalila Gelsomino è nata a Milano il 6 marzo del 1989. Ha 34 anni e pertanto una differenza d’età di 25 anni con Eros Ramazzotti. La ragazza ha studiato al liceo classico Beccaria e si è laureata alla prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo prima di vincere una borsa di studio alla New York University. Una carriera accademica brillante e piena di successi, che però nel 2016 l’hanno portata in Messico a Playa de Carmen dove vive tutt’oggi. Ha abbandonato la carriera di modella per lavorare nel settore immobiliare, ma non la passione per la musica italiana e proprio ad un concerto avrebbe conosciuto Eros Ramazzotti secondo quanto riportato dal settimanale Chi. Dalila è estranea al mondo dello spettacolo.
Eros Ramazzotti è diventato nonno
Il cantante è diventato nonno di recente. Essendo impegnato con il tour, Eros Ramazzotti non ha ancora avuto modo di vedere il suo nipotino Cesare. In occasione del suo concerto a Roma al Palalottomatica i fan hanno pensato di dedicargli uno striscione speciale: “Ave Cesare” con la nascita del piccolo scritta in numeri romani. Il gesto è stato particolarmente apprezzato anche da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza che hanno ricondiviso lo scatto nelle storie Instagram.