Siparietto alla droga durante la partita di Benfica Inter di martedì 11 aprile. Durante il collegamento tv del giornalista viene mostrata in diretta una bustina bianca contenente quella che – molto probabilmente – potrebbe essere cocaina.
Una frazione di secondo, e il giornalista Tancredi Palmeri di Sportitalia perde le staffe, allontanando subito la mano dello “spacciatore del luogo”. “Mamma mia, questo è un imbecille totale proprio. Tu sei un imbecille te lo dico, sei un pirla patentato. Te lo meriti proprio, te lo meriti proprio, pirla patentato”, ha detto il cronista durante il collegamento per la partita tra Benfica e Inter, rivolgendosi al responsabile del gesto (come riporta Dagospia).
Tancredi ha poi detto: “Non è italiano, va detto questo. Mi pare sudamericano, non riesco a capire la nazionalità. Fatti vedere in faccia, così ti sbattono dentro”.
???????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????? ???????? ????????????????????????????: ???????????????????????????????? ???????????????????????????????? ???????? ???????????????????? ???????????? ????????????????????????????????‼️????
— Sportitalia (@tvdellosport) April 11, 2023
Durante un collegamento pre partita da Lisbona, @tancredipalmeri deve fare i conti con uno spacciatore del luogo. pic.twitter.com/caeU8DJymH