Anticipazioni Uomini e Donne 12 aprile 2023. Nella puntata che andrà in onda oggi, ci sarà un approfondimento delle vicenda a cui abbiamo assistito ieri: Aurora Tropea ha accusato Armando Incarnato di avere un manager e di aver fatto il provino per il Grande Fratello vip. Il cavaliere napoletano ha respinto ogni accusa, abbandonando lo studio dopo aver invitato Maria De Filippi a fare tutte le verifiche del caso.
Anticipazioni Uomini e Donne 12 aprile 2023
Oggi vedremo Armando sedersi al centro dello studio davanti a Maria De Filippi e Gianni Sperti per chiarire la situazione. Incarnato ribadirà di non avere mai avuto un manager e di sentirsi offeso per essere stato infangato da Aurora, Riccardo e da chi ha creduto alle loro parole. Tuttavia, la Tropea continuerà a puntare il dito nei confronti del cavaliere napoletano, sostenendo di avere le prove di quanto afferma e accusandolo di partecipare al dating show solo per visibilità e non perché realmente interessato a trovare l’amore. Armando non arretrerà di un centimetro e, in lacrime, dirà di essere disposto a lasciare il programma qualora Aurora riuscisse a dimostrare che quanto afferma è vero.
L’epilogo della vicenda
Maria De Filippi avrebbe voluto chiudere la faccenda già nella puntata di ieri, tant’è vero che ha più volte detto ad Armando che non sarebbe un problema se anche avesse partecipato ai provini per il Gf vip. Armando però ha preteso che venissero fatte tutte le verifiche e ha chiesto che, in caso fosse accertata la falsità delle accuse mosse contro di lui, Aurora venga cacciata dal programma. Staremo a vedere dunque come si concluderà la vicenda, che potrebbe avere degli strascichi anche nella prossima sessione di registrazioni che si terrà sabato e domenica.