Nikita Pelizon premio Grande Fratello: decide di donare metà dei soldi della vittoria del reality show di Canale 5 ad un’associazione per l’ambiente. Una scelta che presto ha emozionato tutti fan che l’hanno seguita sino a questo momento. Ha avuto modo di parlarne per un’intervista per Tv e Sorrisi e Canzoni, dal momento che sappiamo che non è stata tra gli ospiti di Verissimo lo scorso fine settimana per scelte editoriali.
Piersilvio Berlusconi infatti, avrebbe deciso di non dare ulteriore visibilità al programma e ai suoi ex concorrenti, dopo la direzione presa dalla trasmissione stessa, proprio nel corso dell’edizione appena conclusa, in cui abbiamo assistito alla vittoria di Nikita.
Scopriamo maggiori dettagli sul premio vinto dalla ormai vippona al termine della finalissima tra il 3 e il 4 aprile 2023.
Nikita Pelizon premio Grande Fratello: a chi andranno i soldi?
Con la vittoria della settima edizione del Grande Fratello vip, Nikita Pelizon si è guadagnata non solo la notorietà, ma anche, come accordato, la somma di 100mila euro. Il regolamento del Gf, tuttavia, prevede che la metà del denaro ricevuto sia poi devoluta in beneficenza, ad un’associazione scelta dal concorrente che arriva a vincere il montepremi. Gli altri 50mila euro restanti vengono sottoposti a tassazione dallo Stato.
Pare proprio che il cuore di Nikita abbia scelto un’associazione legata all’ambiente per la metà della sua vincita. Ha spiegato poi, a grandi linee, quali sono le sue previsioni per il futuro.
Quanto all’altra metà del premio, ha spiegato di non avere ancora le idee molto chiare. Pensa di investire i soldi portando avanti dei progetti di cui ancora non rivela i dettagli.
Nikita ha spiegato:
“Ancora non so di preciso, ma li investirò in progetti personali.”
Non ha fatto capire esattamente a cosa si stesse riferendo, poiché forse è ancora presto per avere in mente delle idee concrete in mente a riguardo.
Parlando del suo rapporto con Alfonso Signorini, Nikita descrive il conduttore come una presenza positiva nel corso di questi mesi e uno spunto in più per non mollare nel corso della trasmissione. Ha infatti raccontato:
“Mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa. Da una parte c’erano i colori gioiosi, dall’altra il buio e le cose brutte, ma Alfonso è la persona che è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo di quello che stava succedendo nella casa”.
Non ospitata a Verissimo: “Non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio”
I fan non hanno potuto evitare di chiedere a Nikita su Instagram di lasciare un commento riguardo al fatto che non sia stata ospite al talk show condotto da Silvia Toffanin, Verissimo.
Quest’anno al GF la linea disciplinare di diversi concorrenti non è stata delle migliori. Cattivi esempi, maleducazione, provvedimenti ed espulsioni dirette hanno fatto parlare molto del programma.
La decisione editoriale sembra essere s stata quella volontaria di non ospitare i concorrenti della trasmissione negli altri programmi Mediaset.
Nikita davanti ai suoi follower non ha nascosto il senso di amarezza al pensiero di non esser stata invitata e ha scritto sul suo account social:
“[Penso] che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no.”
Alcuni dei fan di Nikita pensano che la sua vittoria sia l’esempio del trionfo dell’educazione in una così caotica e discussa edizione del Grande Fratello Vip.
Alcuni dei fan le chiedono su Instagram:
“Come fai a non perdere mai la pazienza quando ti attaccano? Pensi ad altro, respiri, o cosa?”
E lei risponde:
” Grazie alla respirazione, alla meditazione ed al percorso interiore intrapreso in questi ultimi 7 anni.”
Scopri qui su Tag24 le ultime notizie sul mondo della tv e dello spettacolo.