La storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, nata all’interno del Grande Fratello Vip7, ha appassionato i fan in tutti questi mesi. Ora che sono lontani dai riflettori l’attenzione mediatica nei loro confronti non accenna a diminuire. Anzi, in questi giorni più di qualche appassionato dei Donnalisi ha deciso di tatuarsi in onore dei suoi beniamini. Scelte che fanno discutere e sulle quali si è sentito in dovere di intervenire anche lo stesso Edoardo.
Il tatuaggio in onore dei Donnalisi
Rimprovero social da parte di Edoardo Donnamaria, che prima condivide e subito dopo bacchetta, seppur con il sorriso, una fan che si è tatuata uno dei versi della sua canzone “Il cielo stanotte”, dedicata alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Il brano, pubblicato da un paio di settimane, è balzato velocemente in vetta alle classifiche. Sarà anche per questo che una seguace della coppia si è scritta: “Tu mi prendi la mano e dici il cielo stanotte sembra fatto apposta per farci sorridere”. L’autore del singolo ha allora pensato bene di intervenire, prima mostrando il gesto e poi spiegando il suo pensiero.
“La mia storia di prima non vuole essere un incitamento, ovviamente, a tatuarsi frasi delle mie canzoni o nomi o altre cose, anzi pensateci sempre 150 volte prima di tatuarvi”, ha sentenziato il romano. “Quella che si è tatuata – ha proseguito Donnamaria – è matta come un cavallo, però fa ridere. Obiettivamente ti lascia di stucco e fa anche piacere, ma non lo fate”.
Un gesto forte, quello della fan, che testimonia come il tifo nei confronti della coppia, nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, continui anche dopo la fine del padre di tutti i reality. La manifestazione d’affetto, in effetti, segue un altro gesto forte da parte di un’altra fan, tale Alba, la capo ship dei Donnalisi, intervenuta più volte anche durante le puntate dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP per far sentire tutto il suo sostegno ai suoi beniamini.
Qualche giorno fa la ragazza ha fatto un tatuaggio dedicato alla Fiordelisi, la scritta “Nellina” sul lato del piede destro, e ha pubblicato il risultato sul suo profilo Twitter, con tanto di dedica. “Questo è per te Nellina, che sei speciale”, ha scritto Alba, raccogliendo il consenso della stessa Antonella che ha apprezzato a tal punto l’omaggio da ricondividerlo su Instagram, commentandolo con un affettuoso “tu sei pazza”.
La fake news delle scorse settimane
Tanto tuonò, insomma, che piovve, come direbbe qualcuno. Solo qualche settimana, infatti, Antonella Fiordelisi aveva condiviso con i suoi followers la follia di una fan. In quell’occasione la bella schermitrice aveva condiviso nelle sue stories la foto di una ragazza che si era tatuata il nome “Antonella” sull’avambraccio. Peccato che lo scatto incriminato non fosse altro che una fake news: la foto in questione era stata presa dal profilo di un centro di tatuaggi spagnolo che nulla aveva a che fare con l’ex gieffina. Figuraccia social, dunque, per la partenopea, finita, sua malgrado, in tendenza su Twitter, scatenando l’ilarità degli utenti.
Donnamaria e l’esperienza a Forum
Da una parte quindi Donnamaria si gode l’amore con la sua Antonella, dall’altra pensa all’aspetto lavorativo. Ma se quasi immediato è stato il rientro in conduzione della sua trasmissione radiofonica, lo stesso non può dirsi della sua posizione a Forum. Entrato ufficialmente nel cast del programma di Canale5 dal 2017, ad oggi non è ancora dato sapere se riprenderà o meno il suo posto accanto a Barbara Palombelli. I fan sembrano preoccupati. Intanto dal profilo Instagram di Edoardo pare essere scomparso, nella descrizione, il suo ruolo all’interno della trasmissione. E c’è già chi ipotizza che la decisione possa essere arrivata dall’alto. Non è un mistero infatti che l’editore, Pier Silvio Berlusconi, non abbia apprezzato il trash di questa edizione del GF Vip.