Piccolo G di Amici gaffe su Riccardo Fogli. Il giovane concorrente eliminato da Amici si è ritrovato in una conversazione su Twitter insieme a Gianmarco Petrelli e Giulia Stabile, dove tra le altre cose si è parlato del Grande Fratello VIP. Se la ballerina e vincitrice del talent dello scorso anno ha dichiarato di aver simpatizzato per gli “Oriele” Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ben diversa è stata la risposta di Piccolo G, che ha anche fatto una colossale figuraccia parlando di una leggenda della musica italiana come Riccardo Fogli.
Piccolo G di Amici gaffe su Riccardo Fogli, la brutta figura del cantante
Parlando dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP la moderatrice dello spazio Twitter ha chiesto al cantante Piccolo G fresco partecipante di Amici “Sai quanto è durato Riccardo Fogli?”, ma la sua reazione è stata semplicemente epica “Chi è Riccardo Fogli?“. Il giovane talento dimostra quindi di non conoscere la voce dei Pooh, uno dei cantanti più famosi della musica italiana. La reazione dei presenti è stata davvero sorpresa “Ma come chi è Riccardo Fogli?”, con la moderatrice che ha poi specificato “È entrato la sera, la mattina si è svegliato ha tirato un bestemmione ed è stato squalificato“. Piccolo G ha aggravato la sua posizione con la frase: “Che brutta fine, sarà famoso per sempre“. In realtà Riccardo Fogli è ben famoso.
Riccardo Fogli e le sue partecipazioni ai reality show
Oltre ad essere una leggenda della musica italiana con i Pooh e come solista Riccardo Fogli nel corso degli anni è diventato un vero volto storico dei reality show italiani, basti pensare alle sue partecipazioni all’Isola dei Famosi, la nuova edizione con Ilary Blasi parte il 17 aprile, ma anche a Il Cantante Mascherato. La squalifica con annessa bestemmia dopo poche ore dal Grande Fratello VIP ora è anche stata scoperta da Piccolo G, che sicuramente avrà di che chiedere scusa per questa sua gaffe.