Archiviato uno spettacolare UFC 287 la UFC torna in campo per una Fight Night in una location insolita, Kansas City, dove nel main event se la vedranno Max Holloway contro Arnold Allen, ma scopriamo dove e vedere questo atteso match di arti marziali miste.
Già la preliminary card offre degli incontri interessanti come quello di apertura con Gillian Robertson (11-7) che se la vedrà con Piera Rodriguez (9-0). Sempre nelle battute iniziali un match tra due veterani con Zak Cummings (24-7) che sfiderà Ed Herman (27-15).
Ma ovviamente il piatto forte è la main card con l’espertissimo Clay Guida (38-19) che dovrà vederselo con Rafa Garcia (15-3), per poi passare a Dustin Jacoby (18-6-1) che proverà a infliggere la prima sconfitta al per ora imbattuto Azamat Murzakanov (12-0).
Ma ovviamente tutti aspettano il main event che sarà tra Max Holloway e Arnold Allen, con due dei migliori featherweight del roster che puntano sempre verso la cintura: Holloway viene da una sconfitta contro Holloway a UFC 276, mentre Allen da ben dieci vittorie consecutive.
UFC Kansas City Holloway Allen, la card completa
L’appuntamento per la Prelminary Card è su UFC Fight Pass dalle 23.30 del 15 aprile, per la main card bisognerà aspettare le 2.30 e collegarsi su DAZN.
Main Card
Max Holloway vs. Arnold Allen
Edson Barboza vs. Billy Quarantillo
Dustin Jacoby vs. Azamat Murzakanov
Tanner Boser vs. Ion Cutelaba
Pedro Munhoz vs. Chris Gutierrez
Rafa Garcia vs. Clay Guida
Prelims
TJ Brown vs. Bill Algeo
Brandon Royval vs. Matheus Nicolau
Zak Cummings vs. Ed Herman
Piera Rodriguez vs. Gillian Robertson
Lando Vannata vs. Daniel Zellhuber
Bruna Brasil vs. Denise Gomes
Gaston Bolanos vs. Aaron Phillips
Joselyne Edwards vs. Lucie Pudilova