Resident Evil Death Island trailer: i protagonisti si trovano tutti insieme nella clip. Abbiamo la conferma di cast per Claire Redfield e Rebecca Chambers.
Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film, la trama, il trailer e i personaggi che compariranno nella storia.
Resident Evil Death Island trailer
E’ uscito il nuovo trailer del film in CGI Resident Evil: Death Island.
Lo ha rilasciato il canale YouTube di Kadokawa.
Nel film Resident Evil: Death Island rivedremo una buona parte dei personaggi tratti direttamente dai famosi giochi della serie. Quali di questi compariranno nel lungometraggio?
Tra questi ci saranno senza dubbio: Leon S. Kennedy, Chris e Claire Redfield, Jill Valentine e Rebecca Chambers.
Vedremo i nostri eroi del cast unirsi per combattere una nuova minaccia sull’isola della morte. Il film vede il suo sviluppo tra gli avvenimenti di Resident Evil 6 e 7.
In Resident Evil: Death Island vedremo l’agente D.S.O. Leon S. Kennedy andare in missione con l’obbiettivo di salvare il dottor Antonio Taylor che è stato rapito.
Ad ostacolare i suoi piani e il suo inseguimento sopraggiungerà una misteriosa donna.
Intanto, l’agente B.S.A.A. Chris Redfield comincerà le sue indagini riguardo un’epidemia di zombie che si è scatenata a San Francisco. Nessuno sa nulla di questo misterioso fenomeno e non si riesce a capire che cosa mai abbia potuto creare questo contagio.
Le vittime sono tutte accomunate da un unico elemento: una visita sull’isola di Alcatraz.
E’ proprio così che Chris e la sua squadra arriveranno all’Isola della Morte. Seguono questo indizio e si ritrovano catapultati in una nuova avventura dai toni horror.
Rilasciamo di seguito trailer del film in CGI, per permetterci di avere nel concreto le anticipazioni ed entrare nell’atmosfera del film:
Resident Evil Death Island uscita
Quando esce Resident Evil Death Island? Per il momento abbiamo la rivelazione della data d’uscita del film giapponese: ovvero il 7 luglio 2023. Il film è doppiato in Inglese, dunque ci sono ottime speranze del fatto che questa data coincida anche per ciò che riguarda l’uscita in Occidente, ma dovremo aspettare ancora un po’ per conferme ufficiali.
Si tratta del quarto film della saga animata di Capcom dopo Resident Evil: Degeneration (2008), Resident Evil: Damnation (2012) e Resident Evil: Vendetta (2017).
Cast, resto del team
Abbiamo visto il trailer, parti della trama e la possibile data d’uscita del film. Cosa sappiamo a proposito della regia, del cast o della produzione del film?
In Resident Evil: Death Island vedremo sicuramente cinque protagonisti della serie, pronti per combattere una minaccia insieme. Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Rebecca Chambers torneranno a collaborare ancora una volta, dopo le vicende accadute in Resident Evil: Vendetta.
Uno degli obiettivi di questo film è proprio quello di fargli da sequel insieme a Claire Redfield e Jill Valentine. Resident Evil: Death Island dunque lo possiamo definire come il primo capitolo della serie tra film, serie TV e videogiochi, in cui ci saranno sia Jill che Leon.
La prima, l’abbiamo infatti vista in Resident Evil 1, 3, 5 e Revelations. Per quanto riguarda il secondo, era tra i protagonisti di Resident Evil 2, 4 e 6.
A produrre il film è Sony Pictures. E’ diretto da Eiichirō Hasumi (il regista anche di Resident Evil: Infinite Darkness) e scritto da Makoto Fukami (l’autore di Psycho-Pass).
Il 2 febbraio 2023, il film è stato annunciato da Sony Pictures Home Entertainment, con IGN che ha pubblicato un trailer esclusivo del film e ha riferito che il film uscirà a metà del 2023. Fukami .
Sony Pictures Home Entertainment distribuirà il film in tutto il mondo, Giappone escluso.
Restate qui su Tag24 per tutte le notizie sul mondo dello spettacolo.