Che sandali vanno di moda quest’estate? La stagione dei sandali è alle porte, e i modelli di tendenza della primavera-estate 2023 abbracciano uno spettro variegato di stili. Con tacco basso, per tutti i giorni oppure con tacco medio, per gli aperitivi in città o sul lungo mare, i sandali sono sempre un ottimo alleato per elevare qualsiasi abbinamento. Ne esistono di diverse tipologie: ci sono ad esempio i sandali gioiello, quelli intrecciati, quelli infradito, alla schiava, quelli in cuoio oppure quelli con il tacco. Andiamo a scoprire insieme le tendenze del 2023.
Che sandali vanno di moda quest’estate?
Per questa stagione Primavera/Estate 2023 i trend legati alle scarpe impongono stile, colore e quel pizzico di originalità che non guasta mai.
La moda dei sandali con listini alla caviglia, conosciuti anche come sandali strappy, conquistano le tendenze di stagione, complice lo stile raffinato, minimal ed elegante.
Sempre attuali i sandali donna bassi: i modelli infradito e i sandali gioiello sono l’ideale per i mesi più caldi e sono una valida opzione al tacco, dal momento che uniscono praticità e comodità, senza rinunciare ad eleganza e femminilità.
Colore molto di moda per i sandali donna in questa stagione è l’azzurro, anch’esso riproposto nelle sue molteplici sfumature, che ricordano un po’ le diverse tonalità dell’acqua marina.
Quali sono i sandali più comodi?
I sandali più comodi sono quelli anti-shock, anatomici, automodellanti, antiscivolo e della giusta misura, così che possano tener fermo il piede e ammortizzare ogni passo.