Chi sono Riccardo e Mia Sangiuliano? Andiamo a scoprire tutto sulla vita privata dell’ex marito, nonché imprenditore di origini napoletane, e della figlia di Nathalie Caldonazzo.

Chi sono Riccardo e Mia Sangiuliano, ex marito e figlia di Nathalie Caldonazzo?

Gli amori di Nathalie Caldonazzo sono stati tanti, ma solo uno è diventato il padre della sua unica e amata figlia Mia: Riccardo Sangiuliano.

Anche se l’uomo rimane molto riservato e su di lui troviamo poche informazioni, sappiamo che è un imprenditore napoletano e che dopo il bacio con l’ex moglie di Andrea Agnelli, Emma Winter, è finito sotto il mirino del gossip.

Riccardo si laurea in Finanza aziendale all’Università Luiss di Roma. Successivamente consegue un master in Value investing alla Columbia University. Fino al 2016 ha lavorato per un istituto di credito svizzero mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim. Non si hanno informazioni sulla data di nascita.

Come scritto sopra, Riccardo Sangiuliano ha fatto parlare di sé dopo essere stato paparazzato in un bacio appassionato con Emma Winter, l’ex moglie di Andrea Agnelli. La prima immagine risale al 2016 nella capitale, ma dopo questi scatti nessuno dei due ha voluto approfondire ai giornali il loro stato sentimentale e sembra proprio che la relazione non sia durata.

Sappiamo inoltre che il rapporto tra Nathalie e Riccardo ad oggi è pacifico, a differenza di quello dell’uomo con la figlia, caratterizzato da alti e bassi.

Mia Sangiuliano

Il frutto dell’amore dei due genitori è Mia Sangiuliano, nata nel 2004.

Tra Mia e Riccardo non c’è sempre stato del sereno. Come ha annunciato l’ex moglie di Massimo Troisi tempo fa durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 2021, la ragazza ha sempre avuto un rapporto troppo difficile col padre.

Crescerla non è stato facile – ha affermato – meno male che ci sono stati i nonni napoletani. Anche se con la nonna non ci vado troppo d’accordo, perché ha difeso eccessivamente il figlio, apprezzo tutto quello che ha fatto per me, non ce l’avrei fatta senza di lei. Vorrei che Mia avesse un buon rapporto col padre, mi solleverebbe da tante preoccupazioni e invece purtroppo si è spezzato qualcosa tempo fa. Ho provato a parlarle ma c’è della rabbia dentro.

Sulla figlia Nathalie ha sempre speso belle parole, descrivendola come una ragazza forte e matura.

Mia è tutta la mia vita, una ragazza veramente in gamba. Sono orgogliosa di lei, ne ha superate tante, ha una grande forza, dignità e carattere. Certe volte avendo il ruolo di mamma sono pesantuccia, ma sento che mi ama tantissimo. Abbiamo un legame unico. Ci siamo tirate su praticamente io e lei, mi è stata vicino.