Nel corso della puntata di oggi di “È sempre mezzogiorno”, un piccione ha fatto irruzione in studio interrompendo lo show di Antonella Clerici. Il volatile è comparto all’improvviso negli studi durante la diretta e la conduttrice è stata costretta a fermare tutto anche se per pochi minuti. Ecco come è andata.

Caos in diretta, un piccione fa irruzione nello studio di “È Sempre Mezzogiorno”

Il piccione è arrivato in studio proprio durante la puntata in diretta di “È sempre mezzogiorno”, il cooking show condotto da Antonella Clerici. All’improvviso, mentre la presentatrice stava preparando il piatto del giorno insieme allo chef Fulvio Marino, il volatile ha fatto il suo ingresso svolazzando davanti alle telecamere della trasmissione.

A notarlo per prima è stata proprio Antonella Clerici che ha dovuto interrompere lo show, dicendo:

Oddio, scusate: c’è un piccione in studio!“, ha esclamato la conduttrice proprio mentre si trovava ai fornelli.

Tra lo stupore dei presenti, Antonella Clerici ha indicato il volatile che svolazzava da una parte all’altra dello studio. Lo chef Loreno Biagiarelli, dunque, ha chiesto, “Devo cacciarlo via?” e la Clerici ha risposto “No, no lascialo qua nel suo habitat naturale. Adesso gli apriremo le porte e lo faremo uscire con calma“.

Il fuoriprogramma ha suscitato l’ilarità dei presenti e mentre alcuni componenti del cast del programma se la ridevano di gusto, Antonella Clerici ha a sua volta ironizzato su quanto accaduto.

Riferendosi alla scenografia dello studio, allestita con alberi e fiori così da rappresentare un ambiente naturale, la Clerici ha scherzato dicendo: “Poi voi dite che questo non è un bosco reale, è venuto in mezzo alla natura. Non è che va negli altri studi, viene qui. O forse voleva mangiare le fettuccine“.

Al termine della trasmissione la Clerici ha riportato quanto accaduto anche sui social. Nelle storie del suo profilo Instagram, la conduttrice ha pubblicato un video nel quale il piccione viene ripreso mentre appare per la prima volta dietro le quinte prima di fare il suo ingresso in studio. Ad accompagnare il breve filmato, la conduttrice ha scritto divertita, “Ci è venuto a trovare nella nostra casa del mezzogiorno. Più bosco reale di così”.

Gabriella Labate, ospite della puntata del 11 aprile 2023

Ospite della puntata di oggi, martedì 11 aprile, di “È sempre mezzogiorno” è stata la showgirl Gabriella Labate. La moglie di Raf ha partecipato allo show culinario di Antonella Clerici per mettere alla prova le sue abilità in cucina. Poi, la showgirl ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata.

Come in molti sanno, oltre a essere la moglie del cantante Raf dal 1996, Gabriella Labate è anche una showgirl, coreografa e attrice italiana. La showgirl ha dedicato gran parte della sua carriera alla danza e allo spettacolo, entrando nel cast anche di alcuni film. Inoltre, Gabriella Labate ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive ed ha posato anche come modella in numerosi servizi fotografici.

Molti anni fa, tuttavia, Gabriella Labate decise di lasciare il lavoro e di concentrarsi sulla sua famiglia. Dal matrimonio con Raf, infatti, sono nati due figli, Samuele e Bianca e la showgirl ha voluto dedicare la maggior parte della sua vita proprio a loro, mettendo da parte la carriera. In proposito, la showgirl ha spiegato: “La mia è stata una scelta da mamma, quando sono nati Bianca e Samuele io volevo stare con loro, crescerli. Il mio lavoro mi ha fatto divertire ma era faticoso. Uscivo la mattina e tornavo a casa la notte. Così mi sono presa una pausa”.

Ora, entrambi i figli sono cresciuti e lavorano: “Samuele segue le orme del padre, fa musica e uscirà adesso il nuovo singolo. Bianca fa l’imprenditrice, ha aperto la sua società di comunicazione e lavora a Miami, in Florida”.