A Uomini e Donne over, Antonio, che sta conoscendo Gabriella, ha iniziato a frequentare anche Silvia. Nella puntata di oggi si è seduto al centro dello studio con entrambe.
Scontro tra Antonio e Paola a Uomini e Donne
Antonio ha parlato della sua conoscenza con Silvia e ha avuto anche un confronto con Gabriella, condito da uno scontro verbale con Paola, che aveva frequentato nelle scorse settimane.
Antonio: “Sono contento di questa conoscenza con Silvia. Non so se poi lei la vorrà portare avanti, a me fa piacere continuare. Ho avuto ancora qualche problema con Gabriella. Caratterialmente c’è qualcosa che non mi quadra, la trovo un po’ troppo martellante, assillante. Racconto un aneddoto: io volevo uscire con Silvia stasera e lunedì l’ho detto a Gabriella. Lei voleva uscire con me e io le ho detto: per martedì sera ti faccio sapere. Lei mi dice che va bene. Martedì mattina inizia a martellarmi per chiedermi con chi sarei uscito, nonostante le avessi detto che le avrei fatto sapere in serata”.
Gabriella: “Anche Claudio doveva organizzarsi, per questo volevo che Antonio mi facesse sapere per tempo. Mi dispiace aver insistito, ma il motivo era solo questo”.
Maria De Filippi: “Tu non vuoi più uscire con Gabriella?”
Antonio: “Abbiamo un’uscita stasera, perché voglio parlare e chiarire le cose. Io faccio un lavoro che è molto impegnativo. Se io ti dico che domani sera ti faccio sapere, non mi puoi martellare dalla mattina per sapere cosa faccio, perché già sono stressato di mio col lavoro che faccio. Fisicamente sono interessato a Gabriella, ma c’è bisogno anche che la parte caratteriale combaci con la mia”.
Interviene Paola: “Gabriella, ho notato molto feeling tra voi. E’ partita da lui la necessità di frequentare altre persone?”
Gabriella: “Sì, è partita da lui la richiesta”.
Paola: “Altra domanda, anche a te dopo il quarto giorno che ti frequentava ti ha chiesto se lo amavi?”
Antonio: “Io a te non l’ho mai chiesto! Non scherziamo”
Gabriella: “Non me l’ha chiesto. Però manifestava un particolare interesse nei miei confronti”.
Paola: “Adesso però che frequenti altre persone ti dice che non gli vai più bene. Si sente talmente sicuro di sé che pensa di cambiare una donna ogni sera. Questo è il suo copione”.
Antonio: “Ma non dire sciocchezze!”.
Alla fine interviene Silvia: “Siamo usciti due sere di fila la scorsa volta. C’è stato un bacio, ma per me tranne tenerezza non c’è stato altro. Io voglio interrompere la conoscenza con Antonio perché ho conosciuto un’altra persona che a me interessa molto e sento molto più trasporto con questa persona. Si tratta di Sabino. Quindi interrompo qui con Antonio”.