Milan-Napoli, Pioli in conferenza alla vigilia – Un derby italiano che mette in palio l’accesso alle semifinali di Champions League. Domani sera a San Siro, fischio d’inizio alle ore 21 (CLICCA QUI per tutte le info su dove vedere il match in tv e streaming), va in scena la gara d’andata di quarti di finale di Champions tra Milan e Napoli. Le due squadre tornano ad affrontarsi a distanza di 10 giorni dalla sfida di campionato che ha visto i rossoneri imporsi con un roboante 4-0 al Maradona.
Ma domani sarà una gara diversa e Stefano Pioli avvisa il suo Milan nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match. “Domani sarà tutto diverso, dobbiamo fare una grande partita ma si tratterà di un confronto sui 180’. Il campionato è un’altra storia rispetto alla Champions. Noi abbiamo dimostrato di essere all’altezza di questa competizione, sarà importante tenere alto il livello di attenzione, servirà essere concentrati al massimo”, le parole dell’allenatore del Milan.
Milan-Napoli: “Con la forza dei nostri sogni abbiamo vinto lo scudetto”
L’allenatore del Milan Pioli chiede ai suoi di non smettere di sognare alla vigilia della sfida contro il Napoli in Champions: “Con la forza dei nostri sogni abbiamo vinto lo scudetto, quindi sognare ci fa bene. Dobbiamo giocare con entusiasmo, abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Sia noi che il Napoli siamo forti e motivati, noi dobbiamo giocare con l’entusiasmo che conosciamo”, le parole dell’allenatore rossonero. Milan che sarà spinto da uno stadio tutto esaurito: “I nostri tifosi ci daranno una spinta per poter fare il massimo, scenderà in campo San Siro. Il Napoli è la squadra che ha fatto più gol in Champions, le otto rimaste sono tutte forti. Per ora però penso solo alla gara di domani, le valutazioni comunque le faremo a fine stagione”, ha concluso Pioli.
Milan-Napoli, Theo Hernandez: “Possiamo vincere la Champions”
Al fianco dell’allenatore rossonero Pioli, ha parlato in conferenza alla vigilia di Milan-Napoli anche Theo Hernandez: “Quella di domani è una partita diversa rispetto a quella di campionato. Il Napoli è forte, ma noi ci siamo preparati bene, sarà una bella gara”. Il terzino francese non ha dubbi sulla forza del Milan: “Possiamo vincere la Champions. Ora però pensiamo solo alla gara di domani, poi vedremo. Come mi vedo tra 5 anni? Io spero di restare qui più tempo possibile. Nn conosco il futuro, io penso solo al presente“, ha concluso Theo Hernandez.