Jeda Vera Gemma si sono lasciati definitivamente. I due hanno attirato l’attenzione del pubblico dopo la partecipazione di lei all’Isola dei famosi e durante il programma ha parlato molto del suo attuale ex compagno. Oltre a sapere che è stato molto importante per l’ex naufraga, cosa sappiamo su Jeda? Scopriamo tutti i dettagli e curiosità sulla vita pubblica e privata del baby fidanzato.
Jeda: età
Jeda Filal ha 23 anni, è nato nel 1999.
Che lavoro fa?
L’ex fidanzato di Vera Gemma è un manager di musica trap molto conosciuta nel suo settore e nel mondo della televisione dopo aver intrapreso una storia d’amore con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Attualmente è molto attivo anche sui social dove vanta di più di 19mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti che diventano virali in un batter d’occhio.
Biografia dell’ex fidanzato di Vera Gemma
Jeda Fail è nato nel 1999, ha origini arabe. Suo padre è arabo e sua madre italiana. Non ci sono notizie sul luogo di nascita o sui suoi studi, l’unica certezza è che è riuscito a farsi conoscere dal pubblico italiano grazie alla partecipazione di Vera Gemma all’Isola dei famosi. Jeda ha fin da subito accettato di essere presente nella maggior parte delle puntate della trasmissione di Canale 5. Infatti, il manager di musica trap ha lasciato il segno con la sua ormai ex fidanzata. I due si sarebbero lasciati poco tempo fa dopo una relazione di qualche anno. Da molti definito il suo baby fidanzato, data la differenza di età.
Sulla loro relazione, però, ne hanno parlato a lungo. E durante il programma condotto da Ilary Blasi, Vera Gemma aveva dichiarato:
Sono tutti frastornati dalla nostra differenza d’età. L’importante è che l’amore sia vero. Gli altri sono turbati e giudicano con grande facilità. Ma quello è un problema loro non mio.
Nessuno sa quanto può durare un amore. L’amore però vale la pena di viverlo comunque. Va avanti da più di un anno. Come ci siamo conosciuti? Sarà banale ma è successo sui social tempo fa. Lui ha scritto a me. Io sono cacciatrice, ma lui mi ha scritto e io la mattina dopo gli ho mandato una foto in costume. Quindi non è che sono stata una donna difficile. Quattro messaggi e dopo la foto giusta, non è che sono disponibile, di più. Alla prima cena lui aveva già visto tutto.
All’inizio c’era il lockdown e non potevamo vederci, non partivano nemmeno i treni. Allora ho iniziato a fare dei gran balletti in video chiamata. Sì proprio con la musica e tutto. Preparavo le luci e la posizione. Tutto con le luci giuste e il trucco. E io mi sono divertita da morire. Al decimo balletto mi ha detto che si era innamorato. Io sono bravissima a fare questi balletti sensuali, mi impegno ed è una cosa forte. Il posto più strano dove è successo? Oddio non ti aspettare nulla di assurdo. Perché farlo su una strada quando puoi avere un hotel a cinque stelle con il servizio in camera?!”
Curiosità su Jeda
La vip ha più volte riferito di avere trovato in Jeda un ragazzo dalle mille risorse, curioso e sempre pronto a mettersi in gioco. Il giovane avrebbe conquistato anche la famiglia della su ex fidanzata, infatti, la sorella lo adora. Oggi, però, secondo quanto si legge sul web, Gemma lo avrebbe lasciato definitivamente ma non si conoscono i motivi della rottura. I fan sperano possa essere soltanto un periodo, ma la situazione sembra essere molto seria. Per Jeda e Vera inizierà un nuovo capitolo da vivere.