Millie Bobby Brown di Stranger Things matrimonio. La star di Stranger Things ha accettato la proposta di nozze di Jake Bongiovi. Ad annunciarlo è stata Millie Bobby Brown che ha pubblicato su Instagram uno scatto assieme al fidanzato. A corredo della foto ha scritto: “Ti ho amato per tre estati, ora voglio che sia per sempre”. Una frase che è un chiaro riferimento alla canzone Lover di Taylor Swift. Anche sul prfilo social di lui è comparsa una foto con una scritta: “Forever” che allude all’impegno preso. Nella foto condivisa da Jake, i due innamorati appaiono di schiena. Dopo l’annuncio social, i fan si sono scatenati e hanno cercato di carpire maggiori dettagli. Ancora non è trapelato nulla però sulla data del matrimonio. Il 3 giugno 2021, Jake Bongiovi aveva pubblicato sul proprio profilo di Instagram uno scatto che li ritraeva insieme, accompagnato dalla didascalia “bff” (migliori amici). Una didascalia che aveva incuriosito i fan che avevano sospettato di una relazione tra i due.
Millie Bobby Brown di Stranger Things matrimonio, l’annuncio social
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono pronti a convolare a nozze. Un traguardo importante per la coppia che è uscita allo scoperto nel 2021. I due erano stati fotografati mentre camminavano mano nella mano per le strade di New York. Dopo quel momento, Millie e Jake hanno iniziato a condividere sui loro profili social foto di coppia confermando così le indiscrezioni sulla loro relazione. La loro prima apparizione pubblica risale allo scorso marzo quando i due si sono presentati come fidanzati sul red carpet degli EE British Academy Film Awards. In occasione poi del debutto della serie Enola Holmes 2, l’attrice ha rilasciato un’intervista durante la quale ha risposto ad alcune curiosità dei fan. Tra le domande che le sono state state poste, una riguardava proprio la sua relazione con Jake. Una fan voleva sapere infatti come si erano conosciuti. La risposta di Millie aveva lasciato sconvolti i fan: “Ci siamo conosciuti su Instagram. Siamo stati amici per un po’ e poi… Che posso dirvi?”. Non è dato sapere come sia scattata la scintilla tra loro anche se qualcuno ipotizza che ad avvicinarli possa essere stata la passione in comune per il cinema e per il mondo della recitazione. La carriera di Millie Bobby Brown è ben avviata mentre quella del figlio di Bon Jovi è ancora da scrivere. La loro relazione si è poi consolidata nel tempo e ora i due fanno davvero sul serio. Prima dell’importante annuncio di oggi, Millie lo aveva definito il suo compagno di vita e per il suo 19esimo compleanno aveva scritto: “Un altro anno passato insieme, buon 19° alla ragazza dei miei sogni. Ti amo più di quanto le parole possano descrivere. Tutto di te è prezioso”. Intanto Millie sarà in Italia a breve. Il prossimo 23 aprile l’attrice incontrerà i fan a Milano per un evento esclusivo e limitato.
Chi è Jake Bongiovi
Jake Bongiovi ha 19 anni ed è uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley. Dopo aver completato gli studi alla Pennington High School in Alabama si è iscritto alla Syacuse University di New York. Il giovane sogna di diventare un attore di successo e Millie potrebbe aiutarlo a realizzarlo. Da parecchi anni, il giovane è anche impegnato nel sociale. Nel 2018 infatti Jake è stato a capo di uno scioperto organizzato dalla scuola superiore per protestare contro l’inezia del governo americano nel controllo delle armi da fuoco. Nonostante la notorietà del padre, Jake è sempre stato molto riservato. Sul suo account Instagram si definisce un attore e produttore, anche se ha dichiarato di non essere interessato a seguire le orme del padre nella musica. Ha tre fratelli, Stephanie, Jesse e Romeo.