Dove vedere Feyenoord-Roma: tutte le indicazioni su come seguire la partita dei giallorossi in Olanda valida per l’andata dei quarti di Europa League. Tutto sulla gara contro l’avversario che ha battutto in finle di Conference League lo scorso anno: dove vederla in tv e streaming, precedenti, la squadra arbirtrale e notizie sulle probbaili formazioni che scenderanno in campo.

Feyenoord-Roma, oltre a rappresentare un’importante partita per la fase finale del secondo trofeo continentale per club, ha anche il sapore della rivincita da parte olandese.

Se la Roma approda in terra olandese motivata a far bene in ottica della partita di ritorno che giocherà tra le mura amiche, la formazione allenata da Slot aspetta i capitolini spinta dal senso di rivalsa sulla squadra che neanche dodici mesi fa gli ha strappato un trofeo nella finale di Tirana, in Albania.

Le due squadre accoppiate dall’urna di Nyon dello scorso 17 Marzo, arrivano a questo appuntamento dopo aver percorso un cammino agevole: il Feyenoord, forte del primato raggiunto nel proprio gruppo, lo stesso della Lazio ha saltato gli spareggi, e ha eliminato agli ottavi lo Shakthar Donetsk. La Roma, arrivata seconda nel proprio girone ha affrontato agli spareggi paly off il Salisburgo (retrocesso dalla Champions) e il Real Sociedad agli ottavi.

Di seguito, la partita di Giovedì che si giocherà alle ore 18:45 allo stadio De Guipp di Rotterdam.

Dove vedere Feyenoord-Roma

• Partita: Feyenoord-Roma
• Data: giovedì 13 aprile 2023
• Orario: 18:45
• Canale TV: DAZN, Sky (numeri 201, 213, 252)
• Streaming: DAZN, Sky Go

Dove vedere Feyenoord-Roma in Tv

Il quarto di andata tra gli olandesi e i capitolini, sarà trasmessa da DAZN. Per vederelo in Tv, occorrerà scaricare la sua app su una smart Tv. Nel caso la Tv non risulta essere compatibile, allora bisogna collegarla ad una console di gioco come Playstation e Xbox o con dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX, sui cui è possibile scaricare l’applicazione della piattaforma.

Anche Sky trasmetterà l’incontro in diretta televisiva, attraverso i suoi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (252) e Sky Sport 4K (213).

Dove vedere Feyenoord-Roma in streaming

Tanto DAZN quanto Sky trasmetteranno la diretta streaming dell’incontro di calcio tra Feyenoord e Roma: attraverso DAZN, basterà collegarsi da Pc al sito ufficilae e cercae l’evento, oppure bisognerà scaricare l’app su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

Sky per lo streaming, offre il servizio Sky Go, l’app da scaricare su qualsivoglia dispositivi mobili. L’alternativa per seguire gli eventi calcistici di Sky è rappresentata da Now.

Feyenoord-Roma, arbitro

La partita di rotterdam sarà diretta da una squadra arbitrale tutta spagnola. Fischierà l’arbitro José María Sánchez, codiuvato dagli asssitenti Raúl Cabañero e Iñigo Prieto. In sala Var opereranno Juan Martínez Munuera e Guillermo Cuadra mentre il quarto uomo sarà Cesar Soto Grado

Feyenoord-Roma, precedenti

I precedenti fra le due squadre fanno sorridere alla squadra giallorossa. Nei tre confronti, in finale di Conference lo scorso anno e andata e ritorno dei sedicesimi di Europa League del 2014/2015 i capitolini hanno ottenuto 2 vittorie e 1 pareggio.

Quela d Giovedì 13 Aprile sarà la quarta volta che Feyenoord e Roma si affonteranno. L’ultimo precedente risale alla finale di Tirana, vinta dalla Roam grazie all’1-0 segnato da Nicolò Zaniolo.

Dove vedere Feyenoord-Roma, probabili formazioni

L’allenatore degli olandesi, Arne Slot sostituirà ancora il portiere Bijlow, alle prese con una frattura al polso, con Wellenreuther.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Peders, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kocku, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot

Mourinho, invece sceglierà Abraham in avanti, supportato dal solito tandem di trequartisti Pellegrini e Dybala.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho