Spiacevole disavventura per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style che, ha trovato la casa della madre distrutta dai ladri. Il parrucchiere delle vip ha documentato lo strano furto sui social. Ecco cosa è successo.

Ladri entrano in casa della madre di Federico Fashion Style, ecco cosa hanno rubato

Tramite una serie di storie Instagram, Federico fashion Style ha raccontato ciò che è successo ieri, nel giorno di Pasquetta, a casa della madre.

Quelli appena trascorsi sono stati giorni molto complicati per il parrucchiere che, nel giorno di Pasqua aveva raccontato ai suoi followers un altro angosciante episodio. Federico Lauri, infatti, si era recato dai carabinieri per denunciare l’ex moglie Letizia Porcu perché non riusciva a rintracciare la figlia.

A questa disavventura, poi, si è aggiunta quella di ieri, lunedì 10 aprile 2023 quando i ladri hanno derubato la casa della sua infanzia. A raccontare il furto che ha subito la sua famiglia è stato lo stesso Federico Lauri che su Instagram ha esordito dicendo:

Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… Mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri“.

In una serie di storie social, il parrucchiere ha mostrato le stanze dell’abitazione messe a soqquadro. Il parrucchiere ha mostrato nelle immagini che i ladri hanno svuotato armadi e cassetti aperti e spostato anche i materassi, come se cercassero qualcosa in particolare.

Le modalità del furto, infatti, non hanno convinto Federico Fashion Style che ha spiegato che molti oggetti e gioielli di valore della madre non sono stati rubati dai ladri. Tra le cose rubate dai ladri, invece, oltre ad un orologio e ad un robot da cucina sono stati presi i documenti e i soldi dell’azienda di Federico Lauri.

Ecco cosa ha raccontato in proposito Federico Fashion Style:

Ma non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no”.

Come in molti sanno, infatti, Federico Fashion Style ha diversi saloni in varie città d’Italia, in particolare, ad Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma e, proprio a lui si rivolgono moltissime vip che vogliono cambiare look. Il parrucchiere, inoltre, ha ottenuto ancora più popolarità con un programma su Real Time “Il salone delle meraviglie” e poco dopo, con la partecipazione a “Ballando con le stelle”.

I ladri, dunque, sembrano aver colpito la casa della madre cercando proprio i documenti delle sue attività commerciali. Un furto alquanto strano come ha spiegato Federico Lauri che, mostrando i Carabinieri dentro casa della madre, ha concluso dicendo “hanno portato via i soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l’oro! Mi puzzano questi ladri… Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.

Federico Fashion Style dai carabinieri: la denuncia all’ex moglie

Per Federico Fashion Style questa è stata una Pasqua da dimenticare. Come già anticipato, l’hair stylist delle vip si è recato dai Carabinieri proprio domenica 9 aprile, per denunciare la sua ex moglie.

Da quando il matrimonio tra i due è terminato, la loro storia è finita spesso al centro del gossip per via di una serie di botta e risposta sui social. I rapporti tra i due ex coniugi negli ultimi tempi sono stati molto turbolenti e spesso Federico e la ex si sono attaccati pubblicamente.

Nei giorni scorsi, il parrucchiere è tornato a raccontare come vanno le cose con la sua ex moglie su Instagram, raccontando di averla denunciata per non avergli fatto vedere la figlia come stabilito dagli accordi.

In una serie di storie Instagram, infatti, Federico Lauri ha raccontato che avrebbe dovuto trascorrere il pomeriggio del giorno di Pasqua con la sua bambina ma le cose non sono andate come previsto. Federico, infatti, ha documentato sui social il momento in cui si è recato a casa della sua ex, dove vive la piccola, non trovando nessuno.

Poco dopo, dunque, il parrucchiere ha mostrato l’ingresso della caserma dei carabinieri dove si è recato per sporgere denuncia. Lo stesso episodio pare fosse già avvenuto anche durante le vacanze di Natale.

Lo stesso Federico Fashion Style ha spiegato:

Ci sono stato alla Befana, ora stessa storia ci torno per Pasqua. Io sono il padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua solo…con la felicità contavo i minuti aspettando le 16, ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò. Ricorda cara, che tanto leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte. Attenzione prima di fare scelte di vita vi consiglio di pensarci un milione di volte. Fidatevi di chi ci si sta prendendo una malattia”.

Poco dopo, per fortuna, tutto sembra essersi risolto per il meglio e nelle storie successive Federico era insieme alla sua bimba.