Miriam Leone sconvolge i fan? Merito di alcuni scatti osè in cui mostra tanta salute e tanta bellezza in primo piano. L’attrice italiana ha letteralmente messo in agitazione il web pubblicando un selfie allo specchio in cui indossa della sensuale lingerie vintage. E’ dai tempi di Miss Italia che la ragazza ha sedotto il paese con i suoi occhi magnetici e un fisico mozzafiato ma nel corso dei tanti film a cui ha preso parte ha spesso nascosto queste doti per mostrare invece il suo talento recitativo. Suona un po’ come un “ripasso del corpo umano” quest’immagine che vuole suggellare con un regalo al suo pubblico un periodo denso d’impegni lavorativi. C’è chi chiede di più (non ottenendolo) e chi si limita a notare quanto questa bellezza arcaica ben si sposi con un vestiario più legato alla sensualità d’altri tempi che ai giorni nostri. Vediamo più nel dettaglio cosa sta accadendo.
Miriam Leone sconvolge i fan, il misterioso set
Contrariamente a quanto si pensa, l’artista siciliana non è solita pubblicare sui social troppi dettagli della sua vita privata, anche se adora mantenere aperto il dialogo con i fan e i follower sul suo lavoro, di cui condivide ogni tanto qualche accenno tanto per fare una sana e propizia azione di teasing. Ecco perché è noto che l’ex Miss Italia è alle prese con diversi progetti, di cui però si sa ancora molto poco: la Mirian nazionale preferisce mantenere il riserbo su cosa sta facendo in questo periodo. Eppure qualche informazione si nasconde proprio dietro a questo selfie bollente. Così lo spiega il blog di settore Latanadelcobra:
“Miriam Leone ha pubblicato di recente delle foto che confermano che si trova sul set di un nuovo film ambientato negli anni Cinquanta. Dopo aver preso parte alla serie televisiva “I leoni di Sicilia”, in cui l’attrice ha vestito i panni di una donna palermitana dell’Ottocento, ora può calarsi in qualcosa di più vicino ai giorni nostri. La foto pubblicata da Miriam ha però lasciato tutti senza fiato, perché indossa della sensualissima lingerie d’epoca: corpetto e reggicalze!”
I suoi estimatori ringraziano.
Miriam Leone sconvolge i fan, le reazioni
Con buona pace dei suoi detrattori, la Leone ha lasciato tutti stupefatti con il suo ultimo selfie allo specchio. Addirittura il marito di Miriam Leone Paolo Carullo, che questa bellezza se la può godere a casa, si è sentito in dovere di commentare sui social lasciando in bacheca un cuoricino. Così viene descritto il selfie da Tvzap:
“Nella foto l’attrice sembra trovarsi sul set e indossa della lingerie bianca: un bustino di pizzo con bretelle e reggiseno a punta, un’ampia guepiere e un reggicalze con collant color carne annessi. Il look vintage si completa con una morbida giacchina e un’acconciatura inedita: un caschetto lungo castano scuro, con tanto di frangia, che ben si allontana dal solito rosso.”
La didascalia dell’attrice è volutamente malziosa:
“Oops… direttamente dal 1956…”, confermando l’ambientazione retrò del misterioso film
Le sopracciglia di Miriam Leone
A prescindere da questo selfie sexy, c’è chi non è convinto al 100% della bellezza di Miriam Leone. Ne è esempio la beauty influencer Sara Vecchi che, ospite della giungla di Radio Cusano Campus, così aveva commentato le sopracciglia dell’attrice:
“Lei è tra le attrici italiane che amo di più e la sua bellezza è indiscutibile. Quello che ha fatto a Miss Italia lo dimostra. Però, forse è una mia deformazione professionale, quando le guardo il viso, vedo solo le sopracciglia. Io sfoltirei e agirei per dare maggiore cura a quella parte che, messa così, rischia di spostare l’attenzione dagli occhi stupendi e dalla bocca carnosa.”
La sensazione è che l’attrice riuscirà ad andare avanti nonostante questa critica.