Giulia Salemi incinta. E’ bastato uno scatto per far impazzire il gossip. Giulia Salemi è arrivata in queste ore a Los Angeles e su Instagram ha condiviso una foto che ha lasciato perplessi i suoi followers. Giulia indossa una felpa larga e la scritta recita: “Future milf”. Le teorie dei fan si stanno moltiplicando in questi minuti e sono in molti ad essere convinti che la Salemi nasconda un dolce segreto. L’influencer potrebbe essere incinta del primo figlio anche se non è giunta alcuna conferma o smentita in merito. Non è la prima volta che si parla però di una presunta maternità della Salemi. Già in passato, alcune immagini comparse sui social avevano alimentato dei sospetti. In uno scatto Pretelli sfiorava il pancino di Giulia e il dettaglio era stato sufficiente per far sognare i fan. Tutto era finito però in una bolla di sapone anche se oggi uno scatto ha riacceso le speranze dei fan.
Giulia Salemi incinta, il dettaglio social
In una puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi aveva ammesso di essere pronta a diventare mamma. Incalzata da Alfonso Signorini, l’influencer non aveva fatto mistero di aver intenzione di mettere su famiglia con Pierpaolo Pretelli: “Ci piacerebbe, magari tra qualche mese”. E chissà che non sia arrivato proprio questo momento. Terminati gli impegni televisivi, Giulia e Pierpaolo potrebbero dedicarsi ora alla famiglia. In un’intervista a Verissimo, la Salemi aveva espresso il desiderio di diventare mamma di una bambina. Per Pierpaolo non sarebbe invece il primo figlio in quanto è già padre di un bambino nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Giulia si è inserita in questo quadro familiare con sensibilità e tatto eprché non voleva essere invadente: “All’inizio ero molto emozionata perché́ Leonardo ha una mamma stupenda, quindi devi essere attenta a comportarti nella maniera corretta, a non scavalcare i ruoli. Ho aspettato che fosse lui ad aprirsi con me. Ora c’è un bellissimo equilibrio familiare”.
La crisi con Pierpaolo Pretelli
Al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi aveva fatto preoccupare i fan dopo aver dichiarato di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli. Tra le lacrime, l’influencer aveva svelato: “Non stiamo vivendo un bel periodo ma la nostra crisi non è dovuta a terze persone e tra di noi non sono nemmeno volati piatti. Dobbiamo solo capire che direzione vogliamo che prenda la nostra storia”. A quanto pare i numerosi impegni professionali della Salemi avrebbero messo a repentaglio la storia con Pretelli provocando una frattura nella coppia. Oltre ad essere l’opinionista del popolo al Grande Fratello Vip, la Salemi è stata anche una delle speaker di R101 e aveva trascorso un’intensa settimana a Sanremo fatta di interviste e shooting. L’ex gieffino si era sentito messo in disparte ma grazie ad Alfonso Signorini i due sono riusciti a superare le incomprensioni. Tra loro è dunque tornato il sereno come dimostrano le parole di Pretelli che a Verissimo aveva dichiarato: “La crisi è rientrata, come tante crisi che ci sono in giro. Sono cose che succedono e nella nostra relazione si dovevano sistemare delle cose. A una certa abbiamo dovuto dare una raddrizzata al rapporto”. Il progetto del matrimonio era nell’aria tanto che Pretelli aveva confidato: “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa d’importante”. E chissà che non sia in arrivo proprio un figlio che consoliderebbe ancora di più il loro legame.
Giulia Salemi opinionista al Grande Fratello Vip?
Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi potrebbe diventare una delle opinioniste andando a prendere il posto di Sonia Bruganelli. Alla Salemi però piace il ruolo di opinionista del web: “Il ruolo della ‘bastardina del web’ l’ho sentito cucito su di me, perché Twitter ha questo tono cinico, ma divertente che ho cercato di interpretare con la mia verve”. Al momento è tutto ancora prematuro e non si conoscono i piani di Alfonso Signorini. Il pubblico però preme per una promozione della Salemi che in questi anni ha dimostrato di avere delle capacità per avere ruoli importanti in televisione.