Nikita Pelizon dopo Grande Fratello Vip. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon ha deciso di trascorrere del tempo assieme alla sua famiglia. In occasione delle festività pasquali, la gieffina è partita per la Sicilia. Ieri sera, la Pelizon è tornata sui social per parlare della sua avventura nella casa e ha risposto alle curiosità dei fan. In particolare un follower  le ha chiesto: “Perché fino all’ultimo sono stati così maleducati che nemmeno ti hanno fatto i complimenti?”. La risposta di Nikita è stata abbastanza spiazzante.

Nikita Pelizon dopo Grande Fratello Vip, la risposta

Nikita Pelizon ha vissuto un’esperienza a tratti complicata nella casa del Grande Fratello Vip. La gieffina si è trovata isolata dal resto del gruppo dei gieffini che le ha parlato male alle spalle accusandola di cose mai fatte. A capo di questo gruppo c’era proprio Luca Onestini che l’aveva accusata di averlo manipolato. Notando il comportamento aggressivo del branco, la famiglia di Nikita si era riservata di adire le vie legali nell’ipotesi in cui venisse lesa nuovamente la dignità di Nikita. La gieffina era stata anche presa di mira da Elenoire Ferruzzi e Wilma Goich che l’avevano accusata di portare il malocchio. Nikita però non si è lasciata mai travolgere dalle emozioni negative cercando di mantenere la razionalità all’interno della casa. Una qualità che l’ha fatta apprezzare dal pubblico garantendole la vittoria. Al termine del reality però Nikita ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E a chi le ha chiesto come mai gli altri vipponi non le avessero fatto i complimenti per la vittoria, ha risposto: “Di base sono stata antipatica, perché non riuscivano a sottomettermi, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo o a farmi fare gruppo contro un singolo. Una persona che è diversa, intelligente e furba, è difficile da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare”. Nikita non era vista bene dagli altri vipponi proprio a causa del suo atteggiamento. Nella casa del Grande Fratello Vip la gieffina ha sempre evitato di parlare male degli altri preferendo mettere in luce i lati positivi: “Era difficile per gli altri capire una persona che anziché parlare male tende a vedere i lati positivi, che provochi e che non ceda alle provocazioni”. Quando poi un altro utente le ha chiesto se la sua vittoria fosse il trionfo dell’educazione e del rispetto, Nikita ha risposto: “Si e ne sono fiera. Ciò implica che molti italiani desiderano più luce anziché ombre”.

Il futuro in tv

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon ha ricevuto altre offerte televisive. Per il momento è ancora tutto top secret tanto che la gieffina ha evitato di far trapelare qualche dettaglio. Nikita però è pronta a dire basta ai reality. Dopo Pechino Express e il Grande Fratello Vip, la gieffina sarebbe pronta per un altro importante traguardo: “Mi piacerebbe molto co condurre. Ammetto però che ci sono tanti altri progetti in ballo”, è la risposta ad un utente su Instagram. Non sappiamo se i progetti di cui Nikita ha fatto menzione siano programmi in onda su canali Mediaset. E’ difficile però ipotizzarlo alla luce di quanto sta accadendo in queste ore. L’azienda sta cercando sempre più di prendere le distanze dal Grande Fratello Vip e questo spiegherebbe l’assenza dei finalisti da Verissimo. Nikita finora non ricevuto nessun invito per un’ospitata al salotto di Silvia Toffanin e sembra essere letteralmente sparita assieme agli altri inquilini che hanno condiviso con lei l’esperienza del reality. Tutto questo sarebbe però frutto di una precisa direttiva editoriale. Piersilvio Berlusconi non avrebbe gradito la piega presa dal reality quest’anno e pertanto avrebbe deciso di agire.