Sparatoria a Tortona, in provincia di Alessandria, ricoverati in ospedale, in prognosi riservata, due uomini di origine africana. E’ successo nella tarda serata di ieri, lunedì 10 aprile 2023, in una zona centrale della città. La Stampa scrive che uno sarebbe ferito al ginocchio, l’altro sotto il mento e che la vicenda sia riconducibile allo spaccio di droga.
Sparatoria a Tortona, in provincia di Alessandria, ricoverati due africani
Dal luogo della sparatoria sarebbe stata vista allontanarsi una terza persona: i carabinieri che indagano sulla vicenda sono in cerca di informazioni per capire la dinamica dei fatti e quale ruolo possa aver avuto la persona fuggita. Gli investigatori non hanno potuto ascoltare i due uomini feriti viste le loro condizioni di salute. Secondo Il Piccolo a dare l’allarme sarebbe stata una donna che vive in via Padre Michele da Carbonara, nei pressi dell’appartamento dove sarebbero stati esplosi i colpi:
“I feriti abitano in città, ma non in quell’appartamento. Uno di loro è stato trovato in strada, a terra, attinto da un colpo d’arma da fuoco al ginocchio. L’altro è andato al pronto soccorso di Tortona: aveva una ferita sotto il mento. Entrambi sono stati poi trasferiti ad Alessandria”.