Paolo Paone chi è? Paolo Paone è un produttore musicale, noto per essere l’ex fidanzato dell’influencer e creatrice di Disperatamente mamma, Julia Elle.

Paolo Paone chi è?

Paolo Paone ha lavorato con grandi case discografiche come Universal, Sony, Armada e Revealed. In passato ha avuto anche esperienze come direttore e produttore audio e direttore artistico. Non sono note informazioni sulla sua età e il suo luogo di nascita.

Le accuse di Julia Elle

Dopo essersi lasciati, Julia Elle ha accusato Paolo Paone di essere stato un padre assente che non si è mai interessato dei due figli. Per questo lei ha dovuto crescere i bambini da sola. Diversa la versione di Paone. Nel novembre 2022, quest’ultimo ha affermato di non essere il padre biologico del secondo figlio Chris:

“Purtroppo, per quanto io possa infinitamente amare Chris, non mi viene permesso di vantare alcun diritto nei suoi confronti poiché non sono il suo padre biologico. Mio malgrado, sebbene io lo desideri con tutte le mie forze e abbia cresciuto Chris come fosse il mio bambino, ho dovuto prendere atto che non posso essere per lui il papà che avrei voluto e potuto essere”.

Per tutta risposta, Julia Elle ha affermato che lei e Paone avevano concordato la versione secondo cui entrambi i bambini fossero figli suoi proprio per tutelarli e ha accusato lo stesso ex compagno di essere stato violento nei suoi confronti.