Barbara D’Urso pubblica la foto della nipote sui social. La prima immagine condivisa dalla conduttrice da quando è diventata nonna: una notizia da lei confermata lo scorso gennaio, tenuta segreta per diversi mesi. Perché così avevano voluto i genitori della piccola: ossia Gianmauro, 36 anni, il figlio maggiore della D’Urso, e la sua compagna.
Barbara D’Urso e la prima foto della nipote
Nell’immagine condivisa sul suo profilo Instagram, seguito da 3 milioni di follower, si vedono delle mani intrecciate, su cui spicca una piccola manina. La didascalia recita:
Noi tre. Lei e LEI. La gioia infinita.
Barbara D’Urso è sempre stata riservata sulla vita privata dei suoi figli. E della nascita della nipotina non aveva mai parlato, finché la notizia non è stata rivelata dalle riviste di gossip. L’ha fatto la prima volta nel salotto di Verissimo, spiegando di voler rispettare la privacy della sua famiglia:
In quelle rare volte che rilascio interviste, sottolineo che i miei figli non vogliono che si parli di loro. Noi tre siamo molto riservati e l’atteggiamento dei miei figli non è né spocchia né presa di posizione rispetto a quello che faccio. Loro rispettano il mio lavoro, ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli.
Entusiasti i commenti dei follower: “La foto più bella in assoluto“.
La nascita della nipotina confermata a Verissimo
Lo scorso marzo il settimanale Chi aveva pubblicato delle rare foto della D’Urso con i figli Gianmauro ed Emanuele, 34 anni, insieme alla nuora e alla piccola. Solo qualche settimana prima la conduttrice Mediaset, 65 anni, aveva raccontato di quanto fosse felice di essere diventata nonna:
Sono completamente pazza di lei. Sono molto felice. Ha gli occhi blu, è bella e simpaticissima. Io avrei voluto condividere questa notizia, ma ho rispettato il volere di mio figlio e della sua compagna.
Lo scorso 28 marzo, sempre sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso aveva pubblicato una foto in compagnia del manager Lucio Presta: uno scatto per sancire la pace tra i due.