Uomini e Donne anticipazioni 11 aprile. Dopo la pausa di ieri per Pasquetta, oggi alle 14.45 su Canale torna il dating show condotto da Maria De Filippi e sarà una settimana molto intensa.

Uomini e Donne anticipazioni 11 aprile

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni delle registrazioni dello scorso week-end, assisteremo in queste puntate a due casi molto spinosi, uno del trono classico e l’altro del trono over e che vedono coinvolti Nicole Santinelli e Armando Incarnato.

Armando accusato da Aurora

Armando è passato da accusatore ad accusato. Dopo aver smascherato Desdemona e aver puntato il dito contro Paola, stavolta è il cavaliere napoletano ad essere finito sul banco degli imputati. Aurora Tropea infatti lo accusa di avere un manager che lo ha proposto a varie trasmissioni, tra cui il Grande Fratello. Armando si difende e respinge in toto le accuse. Lo studio però non sarà dalla sua parte, in particolare il suo acerrimo nemico Gianni Sperti.

Il sospetto su Nicole e Andrea

Anche Nicole è finita al centro di un caso. La bella tronista infatti è stata “beccata” da Riccardo Guarnieri mentre si scambiava un biglietto con il suo corteggiatore Andrea. Questo ha riacceso la polemica sollevata qualche giorno fa da Gianni Sperti, che sospetta che i due si vedano di nascosto al di fuori del programma e recitino una parte all’interno dello show. I due respingono le accuse, ma Nicole dovrà ancora una volta respingere gli attacchi di Roberta di Padua.