Gli ex ‘big three’ di Twitter non hanno mandato giù il licenziamento voluto dal Elon Musk. I 3 ex mega manager hanno infatti deciso di intraprendere una causa collettiva contro Twitter per un risarcimento da 1 milione di dollari.

Parag Agrawal, l’ex capo del social network, Vijaya Gadde, l’ex direttore legale e Ned Segal, l’ex chief financial officer, rivendicano più di 1 milione di dollari da Twitter, secondo la denuncia presentata a un tribunale specializzato del Delaware e pubblicata dal New York Times. All’appello manca l’altro top manager licenziato, il general counsel Sean Edgett.

Gli ex manager che hanno fatto causa a Twitter, Agrawal, Gadde, Segal (e Edgett) erano stati mandati via da Elon Musk il 27 ottobre 2022, proprio il giorno in cui il capo di Tesla e SpaceX aveva acquistato la piattaforma. I querelanti affermano di aver chiesto il rimborso delle loro spese a Twitter più di due mesi fa, senza alcun risultato. Citano in particolare le centinaia di migliaia di dollari spesi da Vijaya Gadde per preparare un’udienza davanti a una commissione parlamentare a fine gennaio.