Santiago compie 10 anni e per questa grande ricorrenza mamma Belen e papà Stefano hanno organizzato una bella festa che riunisce la famiglia al completo. “Buon compleanno, mi amor“, ha scritto Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram come didascalia alle foto di questo party. Per l’occasione la showgirl ed il ballerino hanno allestito tutta la sala a Napoli a tema basket con tanto di foto stampate di Michael Jordan, visto che il bambino pratica proprio questo sport.
Presenti Veronica e Gustavo, genitori di della conduttrice argentina, e ci sono anche Mariarosa ed Enrico, genitori del danzatore napoletano. C’è anche anche Luna Marì, la sorellina di Santiago, la bambina nata dall’amore tra Belen e Antonino Spinalbese, ex compagno recentemente apparso al Grande Fratello Vip con cui la Rodriguez ha avuto una relazione durante la crisi vissuta con Stefano.
Santiago compie 10 anni: la dedica di zia Checu
Immancabile la presenza di Cecilia Rodriguez che ha dedicato un post su Instagram proprio al nipote: “C’era una volta… e ci sarà ancora per sempre questo bambino, questo bambino speciale che ci ha insegnato il vero significato della vita, dell’amore… ti amerò per sempre Santiago del mio cuore, la tua zia, è fiera della persona che sei. Buon compleanno“.
Proprio lo scorso ottobre Belen ha rivelato che Santiago dorme spesso ancora nel lettone con lei e Stefano e per questo motivo è stata molto criticata sui social network. Così la showgirl ha deciso di rispondere alle critiche attraverso una intervista al settimanale Di Più Tv:
È un vizio, lo so, alcuni amici mi criticano per questo. Ma non mi importa: me lo godo finché dura, perché sono certa che, tra un po’ di tempo, nel lettone con me lui non vorrà starci più.
Bello rivedere la famiglia riunita dopo le presunte liti avvenute negli anni passati tra i rispettivi genitori. Ricordiamo che ai tempi della prima separazione Stefano ha litigato con Gustavo, il papà di Belen. Secondo il settimanale Chi il ballerino di Amici si era recato a casa della (ex) moglie per prendere il piccolo, ma siccome Santi non stava tanto bene, lei ritenne opportuno non farlo uscire, per non fargli prendere freddo. Era nata una discussione tra Stefano e Gustavo che si era lasciato prendere dall’ira.
Belen e Stefano: il rapporto complicato
La storia tra Belen e Stefano è stata un tira e molla continuo, non a caso si sono lasciati e ripresi diverse volte ma senza mai divorziare, come raccontato dalla stessa Belen a Verissimo:
Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. Ci siamo rilasciati, abbiamo chiesto un’altra volta il divorzio. Il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’. Poi siamo tornati assieme e la richiesta di divorzio è decaduta. Quindi siamo ancora marito e moglie.
La prima volta non è andata, dopo la seconda volta che ci siamo lasciati per lui non è stato facile perché io ho avuto una figlia da un’altra persona (Antonino Spinalbese, ndr). Lui però ha accettato il tutto. E solo per aver accettato ciò, per me lui ha vinto. Lo stimo molto.
Con molta cautela abbiamo ricominciato a frequentarci fuori casa. Per un po’ lo abbiamo tenuto nascosto e poi ci hanno scoperto.
Siamo riusciti a stare separati per poco tempo alla fine della fiera. Tante volte mi sono pronunciata con buoni propositi. Ce la viviamo con più riservatezza e maturità, abbiamo più consapevolezza. Ho ora un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto. Se ci siamo riscelti, vuol dire che c’è tanta sostanza.
Ora i due sembrano aver trovato una stabilità e speriamo che non ci siano ulteriori ripensamenti in futuro. L’amore per Santiago li terrà uniti per sempre?