Oriana Marzoli dopo Grande Fratello Vip. Dopo la fine del reality, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Daniele ha deciso di portare Oriana a Verona e in questa occasione le ha fatto conoscere il padre. La stessa Oriana Su Twitter un utente ha chiesto all’ex gieffina di chiedere al papà di Daniele cosa ne pensasse di un video che i due avevano pubblicato sui social. All’affermazione, Oriana ha risposto: “So già cosa pensa suo papà, me lo ha detto l’altro giorno mentre mangiavamo insieme”. In questi giorni però l’ex concorrente del reality sta accusando gli effetti dello stress. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la gieffina non ha mai avuto modo di riposarsi. Ha viaggiato da una città all’altra ed è stata ospite di vari eventi. Oriana si è sfogata su Instagram mettendo però in apprensione i suoi fan. Cosa è successo?

Oriana Marzoli dopo Grande Fratello Vip, lo sfogo su Instagram

Oriana Marzoli è stata rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip per cinque mesi. Un tempo particolarmente lungo che l’ha messa alla prova. Appena uscita dalla casa, per la gieffina è stato complicato tornare alla vita di tutti i giorni. La gieffina si è mostrata sempre sorridente negli scatti condivisi su Instagram assieme a Daniele Dal Moro ma anche con i fan che la fermavano per strada chiedendole un selfie eppure le sue condizioni di salute non erano delle migliori. La Marzoli ha accusato lo stress e su Instagram ha messo al corrente i followers delle sue reali condizioni di salute: “Sono sette giorni che sono uscita dal Grande Fratello, ma sembra una vita che sono fuori, non mi sono più fermata, non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio più, sono stanchissima, distrutta, morta. Ho bisogno di dormire. Avrò dormito 8 ore in tre giorni. Pochissimo. Sempre da una parte all’altra. Non ce la faccio più”. Oriana ha contratto un’influenza che l’ha debilitata: “Ho avuto la febbre, ho una tosse esagerata, non riesco a dormire. Sono debole, mi fa male tutto il corpo. Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più”. Riabituarsi ai ritmi quotidiani non è affatto facile soprattutto per chi come Oriana si è trovata a vivere un’esperienza non comune. I fan però non hanno mancato di farle sentire il supporto augurandole una pronta guarigione.

La preoccupazione di Daniele Dal Moro

Anche Daniele Dal Moro si è detto preoccupato per lo stato di salute di Oriana Marzoli. La gieffina non è riuscita mai a fermarsi un attimo e seppur influenzata non se l’è sentita di annullare gli impegni che aveva preso: “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante. Solo chi lo ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola. Non è nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare”. Poi in conclusione ha aggiunto: “Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cag*te, andate a farvi una grigliata che è pasquetta…Per chi può festeggiarla!”. Le sue parole hanno commosso il web. Tanti hanno apprezzato il gesto di Daniele che in un momento complicato per Oriana ha preso le sue difese: “La fortuna di averti accanto Dani, sei prezioso”, si legge tra i commenti.