Giaele De Donà si scusa Cristina Quaranta. Anche ora che il Grande Fratello Vip è giunto al termine, gli ex concorrenti del reality non perdono occasione di lanciarsi delle frecciatine. Nelle scorse ore non è passata inosservata una storia offensiva che Giaele De Donà ha condiviso nelle sue storie Instagram. Nel dettaglio, l’ex gieffina aveva ricondiviso un post Twitter in cui era immortalata nel letto di una suite con una pizza sulle gambe. Nella didascalia si leggeva: “C40 può solo sparecchiare”. Un riferimento a Cristina Quaranta che svolge il suo umile e onesto lavoro da cameriera. Nella casa del Grande Fratello Vip, le due avevano avuto uno scontro durissimo. La Quaranta ci era andata giù pesante dando a Giaele della mantenuta e molti ci hanno visto in questo post una piccata replica alle parole dell’ex volto di Non è la Rai. Le cose però starebbero diversamente e la stessa Donà è intervenuta sui social per fare chiarezza.
Giaele De Donà si scusa Cristina Quaranta, la verità
Lo scatto postato sui social da Giaele De Donà non è piaciuto ai suoi followers. Nelle scorse ore però la gieffina è intervenuta spiegando però che non si sarebbe trattato di un suo gesto. Cosa è successo allora? Sofia ha condiviso lo screenshot di una conversazione avuta con la sua social media manager che si scusava per l’errore commesso. Non sarebbe stata dunque la Donà a ricondividere il post offensivo nei confronti della Quaranta che ha voluto pertanto fare chiarezza: “Mi dispiace per la storia Instagram che è stata repostata sul mio profilo. come potete leggere qui sotto è stato un momento di distrazione della ragazza che mi segue i social, non sono stata io”. La social media manager si è infatti addossata la colpa per la svista. La Donà a conclusione del suo messaggio ha concluso che non sarebbe mai stata sua intenzione offendere la Quaranta considerando che è cresciuta nell’ambiente della ristorazione: “Ovviamente non volevamo offendere nessuno anche perché vi ricordo che tutta la mia famiglia lavora nel mondo della ristorazione e io sono cresciuta in mezzo a loro e quindi so cosa vuol dire scusate per l’inconveniente! Buona serata e buona Pasqua“. Cristina Quaranta per il momento ha preferito rimanere in silenzio.
Il toccante video con la madre Tatiana
Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Sofia Giaele De Donà ha spesso parlato del rapporto con la madre Tatiana costretta sulla sedia a rotelle da quando aveva 23 anni. Non è chiaro quale sia la malattia invalidante da cui è affetta la donna ma quel che è certo è che le condizioni di salute peggiorano ogni anno di più. Sofia aveva dichiarato: “Ad un certo punto non è più riuscita ad alzarsi. Lei era in sedia rotelle, io e mio fratello cercavamo di alzarla e farle fare dei passi. Volevamo darle la forza. Io negli ultimi anni la vedo sempre peggio. È anche per questo che mi è stato difficile venire qui. Non so quanto tempo ancora avrò con lei, questo mi turba”. Con la mamma, Giaele ha avuto un rapporto difficile dovuto anche alle sue sofferenze: “Vorrei avere un figlio per dargli l’amore che mia mamma non mi ha dato, sarebbe una rivincita e mi sentirei molto meglio”, aveva spiegato in una delle puntate del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha condiviso sui social dei momenti molto toccanti vissuti con la madre. Nel dettaglio, ha mostrato il momento in cui è andata a trovare la madre Tatiana a casa che le ha voluto mostrare come fosse in grado di alzarsi in piedi da sola: “Quando mia mamma mi ha fatto vedere che adesso riesce ad alzarsi da sola come vi aveva detto al GF Vip”, ha scritto nella didascalia.