Federico Fashion Style si è recato dai carabinieri durante la domenica di ieri, 9 aprile, in occasione della quale ricorreva la festività pasquale. Il noto parrucchiere e personaggio televisivo è tornato ad attaccare la sua ex consorte, chiarendo come mai si trovava lì. Lo ha fatto attraverso delle stories condivise sul proprio account Instagram. Stando alle sue parole Letizia Porcu non gli avrebbe permesso di vedere appunto ieri la figlia, nata 6 anni fa dalla loro lunga relazione, come avevano invece precedentemente concordato.
Federico Fashion Style dai carabinieri a Pasqua
L’hair stylist in un primo momento ha “condiviso” con suoi follower il pranzo, consumato da solo, in attesa di poter passare il resto della giornata con la figlia. Tuttavia successivamente ha mostrato come ciò non si avvenuto, recandosi sotto casa della sua ex dove però non ha trovato nessuno: “Io naturalmente suono al campanello di dove dovevo prendere Sophie e lei non c’è”. Queste infatti le sue parole.
Tramite un’ulteriore storia ha annunciato di trovarsi all’ingresso di una caserma dei carabinieri. Federico Fashion Style ci si è andato nuovamente dopo esserci stato anche in concomitanza delle vacanze natalizie. Nel corso di tali festività si era invero verificata una situazione analoga. A spiegare meglio la situazione è stato il diretto interessato, confermando di non riuscire a vedere la figlia Sophie, come invece prevedono gli accordi stabiliti con Letizia Porcu dopo la loro separazione. Questa situazione come già detto in precedenza lo sta stressando fortemente, tanto da aver perso 25kg proprio da quando è finita la relazione tra i due e sono iniziati i problemi.
Ci sono stato alla Befana, ora stessa storia ci torno per Pasqua. Io sono il padre e ho gli stessi diritti. Ho passato la Pasqua solo…Con la felicità contavo i minuti aspettando le 16, ovviamente vado a prendere mia figlia e non trovo nessuno. Chiamo e nessuno risponde. Io sono stufo di tutto ciò. Ricorda cara, che tanto leggerai, la cattiveria non ti porta da nessuna parte. Attenzione prima di fare scelte di vita vi consiglio di pensarci un milione di volte. Fidatevi di chi ci si sta prendendo una malattia.
In seguito la questione sembra essersi più o meno risolta, almeno per il momento, avendo fatto altre storie nelle quali appariva in compagnia della bimba. Sophie Maelle è nata nel 2017, a un anno di distanza da quando Federico e Letizia sono convolati a nozze. I due si sono iniziati a frequentare fin da quando erano adolescenti. Tuttavia dopo il suo coming out, avvenuto nel corso di una puntata di Verissimo, i rapporti tra loro si sono incrinati almeno per quel che concerne la separazione e gli accordi inerenti le visite alla figlia.