Noelle la pasionaria chi è? Noelle è la storica pasionaria di Forza Italia che da 35 anni segue Silvio Berlusconi.

Noelle la pasionaria chi è?

Noelle, in questi giorni in cui Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele in terapia intensiva, non ha mancato di far sentire la sua vicinanza al leader di Forza Italia. Da mercoledì è fissa tra le corsie dell’ospedale con un rosario tra le mani. All’Adnkronos ha dichiarato:

“Io quando vengo qui prego solo per lui. Mi sono anche messa a piangere. Signore ricordati di tutte le opere che ha fatto, del bene che ha seminato e se qualche male ha fatto, dato che siamo tutti peccatori, dimentica e perdona. E ti prego lasciacelo ancora per un po’, perché ha ancora tanto da dare”.

La pasionaria ha poi aggiunto:

“Silvio è una persona che ci ha dato tanto, a cui siamo tanto riconoscenti. È un uomo di una sensibilità, di una dolcezza e di una cordialità incredibili. Reagisce bene, ma è sempre una persona di una certa età, che di croci ne ha portate nella sua vita”.

L’amicizia con Berlusconi

Ai microfoni di Local Team, Noelle ha parlato della sua amicizia con Silvio Berlusconi, lodando le sue qualità umane:

“Voi lo conoscete come uomo politico che ha rivoluzionato la storia dell’Italia, ma conoscere Berlusconi privatamente significa conoscere un uomo che ha un’anima bella, luminosa, molto grande, è una persona di un’umanità e una sensibilità enormi. E’ un cavallo di razza ed è un leone, con una forza incredibile. Sono contenta di questa grinta, è un uomo che ha una forza di vita incredibile grazie al Signore che gliel’ha data”.