Kate Middleton: collaboratrice rassegna le dimissioni. Com’è possibile che si riesca a rinunciare ad una delle opportunità di lavoro più prestigiose? Kate Middleton, erede diretta di Elisabetta II, è destinata a diventare la donna più influente della Gran Bretagna: sarà questo il motivo che spaventa le collaboratrici? E’ vero che saper comunicare l’immagine della Royal Family richiede grande responsabilità, ma è anche vero che prima della dipartita di Elisabetta II non c’erano stati problemi.
Kate Middleton: collaboratrice, chi è? Perché ha lasciato l’incarico?
Kate Middleton: collaboratrice, Hannah Cockburn-Logie, esperta in pubbliche relazioni, dopo la scomparsa di Elisabetta II avrebbe preso la decisione di lasciare l’incarico. Backingham Palace al momento cerca una sostituta, e tra i curriculum valutati sarebbe stata presa in considerazione la 51enne Alison Corfield. La Corfield si sarebbe occupata di campagne importanti nelle scuole, avrebbe affiancato i diverse figure politiche concentrandosi sulla presenza delle madri nel Governo britannico. Motivi che hanno portato la Royal Family a chiederle di assolvere all’incarico, nuovamente declinato, a quanto pare.
Comunicare la regina, incarico di responsabilità
Lavorare come organizzatrice degli eventi di una donna così importante, richiede grande talento e richiama a grandi responsabilità. Nel caso della Alison Corfield, il rifiuto sarebbe dipeso dalla volontà di non pubblicizzare l’immagine della futura regina attraverso la stampa britannica. Chi sarà la fortunata a ricoprire il conteso ruolo?