In occasione delle festività di Pasqua, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria stanno trascorrendo un romantico weekend insieme nella nota località di Bormio. La coppia, una delle più amata del GF Vip 7, ha fatto molto parlare di sé durante l’edizione appena terminata del reality per via dei diversi alti bassi che hanno messo alla prova il loro rapporto. Eppure, a telecamere spente, la coppia appare ora molto più unita e complice e i due sono diventati davvero inseparabili. Ecco, dunque, come stanno trascorrendo questi giorni di festività.
La prima Pasqua insieme di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria questa è la prima Pasqua insieme. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele e, dopo l’esperienza al GF Vip, i due si stanno godendo ogni attimo della loro ritrovata libertà.
In occasione delle festività di Pasqua, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno scelto di concedersi una romantica fuga d’amore all’insegna del relax ma anche del divertimento.
Fin dal loro arrivo nella lussuosa struttura a Bormio, scelta dalla coppia, i due ex gieffini hanno documentato ogni istante della loro prima Pasqua insieme. Una volta arrivati, infatti, Antonella e Edoardo hanno mostrato ai loro followers una parte del loro meraviglioso appartamento, arricchito da palloncini e petali rossi.
Poco dopo, Antonella Fiordelisi ha fatto un regalo speciale a Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina, infatti, ha voluto sorprendere il fidanzato con una gita a cavallo.
La Fiordelisi ha documentato ogni attimo sui social, catturando anche la reazione di Edoardo. Il noto volto di “Forum” è apparso molto sorpreso e contento nello scoprire di stare per intraprendere un’esperienza così divertente nel giorno di Pasqua.
Inoltre, Antonella Fiordelisi, ha mostrato tramite le sue storie Instagram anche la presenza della sua famiglia a questo rilassante weekend pasquale. In uno dei video pubblicati sui social, infatti, è apparsa anche la madre dell’ex gieffina.
Mentre la coppia si sta godendo questi giorni di tranquillità e spensieratezza ha cominciato a farsi strada una sorprendente ipotesi. Stando alle voci circolate nei giorni scorsi, infatti, la coppia potrebbe essere tra i partecipanti della prossima edizione di “Temptation Island”.
Il ritorno in tv della storica trasmissione di Canale 5, infatti, è stato annunciato proprio qualche giorno fa e molto presto scopriremo se la coppia farà davvero parte del cast.
La canzone di Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi
Pochi giorni fa, Edoardo Donnamaria ha dedicato una canzone proprio ad Antonella Fiordelisi. Il titolo del brano lanciato dall’ex gieffino è “Il cielo stanotte”.
La sorpresa ha lasciato senza parole la fidanzata che, dopo aver ascoltato il brano, rivolgendosi a Edoardo ha scritto su Instagram:
“Ma che hai fatto? Ma sei matto? Ma è una canzone per me… ho la febbre a 38 apro Instagram e vedo questa storia… una canzone per me? Ti amo da morire. Non ho parole… sei unico, folle, romantico… passionale“.
Il brano è stato molto apprezzato anche dai fan della coppia e in breve tempo l’inedito ha raggiunto un successo straordinario, posizionandosi al primo posto delle classifiche musicali.
“Il cielo stanotte”, infatti, il brano lanciato da Edoardo Donnamaria, sta spopolando sulle varie piattaforme digitali di musica e, solo dopo poche ore dalla sua pubblicazione, era già il più scaricato su iTunes.
Il brano, inoltre, è piaciuto molto anche al fandom dei “Donnalisi” che continua a farlo girare sui social. Tra i diversi ammiratori di Edoardo Donnamaria, inoltre, c’è anche una fan davvero speciale, la sua mamma.
A rivelarlo è stato proprio l’ex gieffino che ha condiviso sul proprio profilo Instagram una storia in cui mostrava la commozione della sua mamma negli attimi in cui ha ascoltato per la prima volta il brano cantato dal figlio. Commentando le immagini, Edoardo ha scritto: “Mia mamma ha finto di non piangere quando l’ha sentita”.
Il brano è stato lanciato su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 4 aprile 2023. In pochi sanno che, “Il cielo stanotte” non è il primo inedito di Edoardo Donnamaria, in quanto, nel 2021 è uscito “Soldati senza armi” seguito nel 2022 da altri tre brani, ovvero, “Che palle”, “Sottone” e “17”.