Dramma a Pisciotta, nel Cilento: un ragazzo di 25 anni è stato trovato morto in una scarpata. La tragedia sarebbe avvenuta nella notte tra Pasqua e Pasquetta, ma l’allarme è scattato all’alba di oggi 10 aprile 2023.
Ragazzo trovato morto in una scarpata a Pisciotta: si indaga sulle cause
Secondo una prima ricostruzione, il 25enne, di origini venezuelane, stava tornando a riprendere l’auto dopo aver trascorso la serata di Pasqua in un locale a Caprioli, frazione di Pisciotta, nel salernitano. Si sarebbe quindi appartato per dei bisogni fisiologici, quando parte del costone roccioso avrebbe ceduto, facendolo precipitare in una scarpata. L’impatto non gli ha purtroppo lasciato scampo. Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118: i sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sulla vicenda stanno indagando il carabinieri della stazione di Pisciotta, in modo da chiarire le dinamiche del tragico incidente.
Una Pasqua di incidenti e tragedie
E’ stata purtroppo una Pasqua 2023 caratterizzata da diversi incidenti e tragedie. In uno scontro frontale tra due auto nel trevigiano è rimasto gravemente ferito un bimbo di 2 anni. A Verona è morto un ragazzo di 15 anni in sella a un monopattino. Mentre ad Apricena, nel foggiano, una lite fra ragazzi si è conclusa con il ferimento di due fratelli di 26 e 28 anni.