Skip to main content
Olivia Culpo e Christian McCaffrey matrimonio

Olivia Culpo e Christian McCaffrey convolano a nozze

La Topmodel Olivia Culpo e il giocatore di football americano dei San Francisco 49ers Christian McCaffrey hanno annunciato un matrimonio in arrivo tramite alcuni dolci scatti in bianco e nero. La giovane coppia di fidanzati ha annunciato la belle notizia tramite il social Instagram sui loro profili. La proposta ufficiale sarebbe arrivata lo scorso 4 aprile mentre su instagram hanno deciso di annunciarlo qualche giorno dopo. Dopo quasi quattro anni di relazione i due giovani innamorati sono finalmente pronti per fare il grande passo e a pronunciare il fatidico SI, quello che dura per tutta la vita.

La proposta brillante

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da noti siti di Gossip americani la proposta di matrimonio sarebbe avvenuta con un bellissimo anello di diamanti nel corso di una vacanza nello Utah presso il Resort Amangiri. Particolare è stata la realizzazione dell’anello di fidanzamento, progettato dal futuro sposo insieme a Ring Concierge, secondo quanto rivelato al “Daily Mail” dalla sua fondatrice e CEO, Nicole Wegman: «Abbiamo lavorato con Christian per progettare con cura un anello che racchiudesse lo stile di tendenza di Olivia pur rimanendo [un gioiello] senza tempo: un ovale splendidamente tagliato contornato da pietre laterali in una montatura artigianale in oro e platino».

Chi sono Olivia Culpo e Christian McCaffrey

Olivia Culpo è una modella statunitense incoronata Miss USA 2012 in rappresentanza dello stato di Rhode Island e Miss Universo 2012. Influencer e modella Olivia Culpo classe 1992 inzia a frequentarsi con McCaffrey nel 2019 dopo essere stati incastrati da amici, lei all’inzio era era “spaventata” poichè aveva stabilito una regola “niente più atleti” date le precedenti relazioni con Tim Tebow e Ryan Lochte non avevano funzionato. Christian Jackson McCaffrey classe 1996 è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di running back per i San Francisco 49ers della National Football League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *